niente da fare...rimane la x in alto a sx
Visualizzazione stampabile
niente da fare...rimane la x in alto a sx
La linea c'è?
Inviato dal mio Zenfone 2 Laser usando Tapatalk
Sulla SIM1 no, è quello il problema. Quando tolgo la connessione mi disattiva anche la linea, come mai?
Ho anche già provato ad invertire le SIM mi presenta comunque il problema.
È più grave di quello che pensavo[emoji28], questo non mi è mai successo
Inviato dal mio Zenfone 2 Laser usando Tapatalk
Contattato l'assistenza.
Mi dicono che se attivo la connessione dati sulla SIM2 il telefono non può supportare neanche la linea sulla SIM 1. Ti risulta?
Il thread inerente c'è [DUAL SIM] Problemi e informazioni [ZenFone 2 Laser] ed è proprio poche righe sotto questo che hai aperto.
However, il device dovrebbe permettere lo switch a caldo tra le connessioni delle due SIM..attivando la connessione 3G o LTE sulla principale e la connessione in 2G sulla secondaria.
Dico "dovrebbe" in quanto è la funzione che può svolgere ma di cui io non usufruisco utilizzando una sola SIM card..in ogni caso, che la SIM secondaria vada proprio in assenza di campo non è normale.
Il Thread è stato unito alla discussione dedicata:)
Io uso linea voce su sim1 e linea dati su sim2 e sembra andare tutto ok.
Unica cosa strana, di cui avrei bisogno di aiuto, è vhe avendo tolto la connessione dati dalla sim1 ogni volta mi esce il trinangolo dicendo che su sim1 non ce traffico dati...come posso fare?
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
Io utilizzo da diverso tempo questa funzione.
Essenzialmente é sempre possibile switchare a caldo tra le due sim, in compenso ogni tanto ci sono cadute della linea sulla sim 2 (o sim 1).
Se la linea scompare completamente devi andare nelle impostazioni e vedere se si é proprio disattivata la linea (e quindi premere il pulsante per attivarla). Mi é successo diverse volte, niente di grave comunque.
Non so comunque come mai, mi sembra di vedere che la sim 2 sia meno potente della sim 1.
P.s.
Uso la sim 2 quando sono all'estero, quindi la sim 1 passa in roaming