Ragazzi, ma anche a voi dopo l'ultimo aggiornamento aggiornamento ogni volta che lo sia avvia dice "upgrade di Android / aggiornamento delle applicazioni" (una cosa del genere) ?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, ma anche a voi dopo l'ultimo aggiornamento aggiornamento ogni volta che lo sia avvia dice "upgrade di Android / aggiornamento delle applicazioni" (una cosa del genere) ?
Si. è normale.
Una volta che ha finito il processo, al prossimo riavvio non dovrebbe più ripartire il processo.
Se riparte vuol dire che non ha completato qualcosa.
Ciao a tutti.
Ho comprato il 550ml per mia madre... Per ora l'ha usato poco ma dovrebbe trovarsi bene.
Ho solo un dubbio... I tasti fisici non sono retroilluminati o è un problema software di Lollipop?
È risolvibile?
Usarlo di notte diventa un po' complicato nn vedendo cosa si preme..
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Teoricamente con la Fotocamera Google dovrebbe essere possibile, hai già provato?
https://play.google.com/store/apps/d...d.GoogleCamera
Non riesco a trovare l'impostazione per installare le app sulla scheda sd di default, mi aiutate?
spero sia la sezione giusta.
credo di intendere che il 551 (ma forse anche gli altri dual sim) abbiamo un doppio modulo, ovvero siano Dual Sim Dual Active capaci ciò di ricevere contemporaneamente chiamate su entrambe le sim?
mi confermate? volevo inoltre chiedervi com'è la gestione software per chiamate e sms della doppia sim: qualcuno ha già sperimentato se funzionano i due programmi maggiormente compatibili per sms, Gosms e Chomp?
grazie
Ciao
ho preso da 3 giorni il modello con 4gb di ram.
unica cosa che non riesco a capire è la gestione del bloetooth con il dual sim.
in pratica riesco ad avere l'auricolare associata al dispositivo ma posso solo selezionare, per la chiamata, o Sim 1 o 2.
Altri dual sim permettevano di rispondere ad una chiamata su entrambe le SIM.
Sbaglio qualcosa?
per il resto mi trovo davvero bene.
quali app che asus installa di suo, si possono rimuovere forzatamente per "pulire" il dispositivo?
Ciao a tutti mi interessa molto questo terminale Zenfone 2 ZE 551 ML, vale la pena acquistarlo? come si comporta in ricezione segnale, è stabile sia fuori che all'interno,sono indeciso tra questo terminale e l'honor 6 plus,grazie mille a chi mi risponde e spero di aver azzeccato la sezione dedicata.
Mi potete togliere questo dubbio?
Se io inserisco due Sim, come si comporta Whastapp?
Mi spiego meglio, avendo al momento doppio telefonino con le due relative registrazioni in Whastapp, non ho problemi. Ma con doppia Sim è possibile usare Whastapp alternando le due Sim?
Evitiamo i link esterni, che per altro sono vietati da regolamento...
Grazie, vago a vedere come funziona
ma non esiste un root + semplice da eseguire?
Visto il "NO MODDING" nel titolo del thread direi che sei OT e non poco...
Chiedi qui: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=462106
Ragazzi come faccio a salvare un immagine sullo zenfone? Sul mio samsung striscio la mano sullo schermo
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
Qui la risposta: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6791282
;)
Arrivato stamattina dall'amazzonia. ZE550ML.
Bellissimo!
Subito accesso e ha proceduto all'aggiornamento.
Al momento quello che non mi soddisfa è la grafica dell'agenda, che hanno chiamato Persone, perchè?
La grafica con quei quadrettoni riferiti ai singoli nomi in rubrica, soprattutto nei gruppi, non mi piace,
e a quanto pare non è possibile ridurre in qualche modo quelle facce tipo facebook.
Oltre questo, non è possibile eliminare gruppi che io non uso.
Concordo... Anche sul mio quizcross non parte. Segnala che l'applicazione si è bloccata in modo anomalo
Ciao ragazzi, vorrei sapere come si comporta lo schermo dello zenfone 2 esposto al sole. È utilizzabile o si fa troppa fatica? Avevo un s1 qualche anno fa e mi ricordo che era pessimo. Inutilizzabile. Non vorrei ritrovarmi con lo stesso problema. Attualmente ho un lg optimus G di cui sono soddisfatto nella resa contro il sole..
Mi permetto di dissentire, non è ottimo ma neanche inusabile.
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
qualcuno mi sa dare un consiglio su come impostare il telefono per far funzionare il sensore di prossimità durante la chiamata?
esempio... chiamata in arrivo, avvicini tel all orecchio lo schemro si spegne, lo allontani si riaccende...
non ci riesco, quando arriva chiamata si spegne schermo e per riattivarlo non basta nemmeno il doppio tap, devo proprio usare il tasto accensione.
è molto scomodo.
come si fa a impostare?
Non mi risulta che il sensore di prossimità si possa impostare, probabilmente se non ti riaccende quando togli il telefono dall'orecchia è perchè non funziona correttamente. Qualche giorno fa ho aperto una discussione con la procedura per entrare in un tool per testare qualsisi cosa del cellulare, forse c'è anche un test per il sensore di prossimità, prova a vedere. Altrimenti, in mancanza di root che per il momento mi sembra non sia ancora disponibile, penso ti rimanga da provare solo un reset del dispositivo. E sperare
A chi chiedeva lumi sul DSFA: è effettivamente dual active, puoi ricevere una telefonata su sim2 mentre stai telefonando su sim1 e, rispondendo, mette automaticamente in attesa la prima. :)