Visualizzazione stampabile
-
Dopo 5 minuti di sospensione col wifi attivo (sempre attivo) le notifiche non arrivano con la 112
Non avevo ancora fatto i recenti aggiornamenti,oggi ho aggiornato alla 112,adesso le notifiche quando sono in sospensione,con wifi attivo, non mi arrivano più a prescindere dalla modalità di risparmio energetico impostata o anche esclusa (prestazioni).
Col wifi spento le notifiche arrivano normalmente.
Verificate la cosa anche voi
E' pure diventato meno reattivo, si nota gia nel cambio di pagine della home,prima era scattante, ora è diventato "morbido" nello slide e in generale a caricare le app ci mette di piu'.
-
Ho aggiornato tramite adb alla ultima build uscita. Adesso il menù zenmotion nelle impostazioni mi crasha se selezionato. Ho pulito cache e anche provato un hardware reset. Qualcuno ha lo stesso problema?
La reattività mi pare la medesima, la batteria mi sembra sia diventata più "corta".
-
Quote:
Originariamente inviato da
radox
Ho aggiornato tramite adb alla ultima build uscita. Adesso il menù zenmotion nelle impostazioni mi crasha se selezionato. Ho pulito cache e anche provato un hardware reset. Qualcuno ha lo stesso problema?
La reattività mi pare la medesima, la batteria mi sembra sia diventata più "corta".
da me menu' zenmotion tutto ok
ciaooo a tutti
-
Salve a tutti qualcuno di voi con questo ze500cl ha problemi a fare hotspot, a me non riesce dice connesso ma non fa navigare il pc. Tolto la sim messa su un umi zero va tutto bene, provato anche con lumia 435 nessun problema. non so cosa fare non lo voglio riportare di nuovo in assistenza. sono rimasto molto deluso da questo telefono.
-
A me con wind e Tim funziona. Potrebbe essere un problema di operatore?
-
Mah, tempo fa (e quindi con un firmware anche più vecchio) lo feci tranquillamente visto che la Vodafone offrì un giorno (o erano 2 o 3? Boh!) di Internet gratis illimitato (o quasi), non so se ricordate, l'unico problema fu, appunto, la batteria che si scaricava subito e allora lo dovetti usare attaccato alla presa 220 V…
-
Quote:
naqern85
Mah, tempo fa (e quindi con un firmware anche più vecchio) lo feci tranquillamente visto che la Vodafone offrì un giorno (o erano 2 o 3? Boh!) di Internet gratis illimitato (o quasi), non so se ricordate, l'unico problema fu, appunto, la batteria che si scaricava subito e allora lo dovetti usare attaccato alla presa 220 V…
vodafone non consente di l'utilizzo dell' l'hotspot e se si lo scala dal credito.
-
Era una promozione apposita (con tanto di battage pubblicitario ovunque) e un'altra volta per i nuovi clienti Vodafone…
-
In alcune promozioni personalizzate è consentito. Io ad esempio ho 4gb in 4G e posso tranquillamente farlo.
-
Quote:
massidell
adesso le notifiche quando sono in sospensione,con wifi attivo, non mi arrivano più a prescindere dalla modalità di risparmio energetico impostata o anche esclusa (prestazioni).
Col wifi spento le notifiche arrivano normalmente.
Verificate la cosa anche voi
Anche io ho problemi del genere dopo l'ultimo aggiornamento uff!
Quando è in wifi anche a me si scollega e quindi non sente le notifiche, se guardo nella sezione "avanzate" della sez. Wifi lo trovo sempre impostato su non mantenere la connessione durante lo stby, ogni volta lo setto a "sempre" appena rientro vedo che lo salva, dopo un po' inesorabilmente torna su Mai...
Ma mi sta succedendo una cosa simile anche con i dati mobili, quando lo accendo lo trovo senza l'icona che indica la connessione, e subito dopo compare (e scarica di botto tutte le notifiche) questo non succede sempre ma ogni tanto, ma possibile che ad ogni aggiornamento peggiori!?