Visualizzazione stampabile
-
Ho provato a cabiare router,attualmente uso il router fibra (technicolor) telecom,ho connesso in cascata il vecchio netgear 2200 al router fibra telecom in modo da usare il wifi del netgear e come per incanto il problema è sparito.
Evidentemente dopo con l'aggiornamento .112 qualcosa deve essere cambiato a livello di compatibilità wifi.
Di male in peggio...
-
Ciao a tutti ragazzi, quest'ultimo aggiornamento è stato un disastro.
Non ricevo più le notifiche, sia con wifi che con rete dati.
Inoltre si blocca l'app zenmotion quando provo ad aprirla.
Ho provato a fare un ripristino dati ma non ho risolto nulla.
Qualcuno sa se esiste la singola apk relativa a zenmotion?
Grazie mille
Inviato dal mio Z00D usando Androidiani App
-
Siamo in due per la zenmotion pure a me da problemi di apertura. Per le notifiche non posso lamentarmi.
-
Il problema delle notifiche che dopo 5 minuti di sospensione non arrivano,alcuni solo in wifi altri anche rete telefonica,secondo me è legato alle nuove impostazioni di risparmio energetico,deve esserci un bug che disattiva,in certi casi,le connessioni dati durante la sospensione.
Ie modalità le ho provate tutte, quella normale con rete 3g\4g attivata pare essere la più affidabile a livello di notifiche,invece col Wifi niente da fare,dopo 5 minuti di sospensione pur rimanendo collegato al wifi,ho controllato dal router,le notifiche non vengono lanciate dal cellulare.
I vari reset e cancellazione e wipe della cache sono inutili non ci perdete tempo.
-
Grazie massidel.
Ma sai se esiste l'apk di zenmotion invece? Dopo l'aggiornamento mi crasha.
-
Non penso sia una app apposita ma una funzione del launcher asus,prova a disintallare il launcher dal playstore e poi fare aggiorna, sempre dal playstore.
-
Non è un apk ma proprio un menù delle impostazioni. Non penso si posa installare tramite apk
-
La zenmotion funziona solo col launcher asus,quindi suppongo sia una funzione di esso,prova a disintallare e reinstallare il launcher.
-
Niente da fare, l'applicazione non si può rimuovere. Ho provato a rimuovere l'aggiornamento ma non cambia nulla.
Sono ancora io.
Qualcuno conosce un launcher alternativo che include le gesture tipo la zenmotion?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
simik7479
Niente da fare, l'applicazione non si può rimuovere. Ho provato a rimuovere l'aggiornamento ma non cambia nulla.
Sono ancora io.
Qualcuno conosce un launcher alternativo che include le gesture tipo la zenmotion?
Grazie
Inviato dal mio Z00D usando
Androidiani App
Ti ho unito i messaggi, non postare una nuova risposta ma modifica il precedente quando vuoi aggiungere qualcosa