Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
massidell
Il problema delle notifiche che dopo 5 minuti di sospensione non arrivano,alcuni solo in wifi altri anche rete telefonica,secondo me è legato alle nuove impostazioni di risparmio energetico,deve esserci un bug che disattiva,in certi casi,le connessioni dati durante la sospensione.
Ie modalità le ho provate tutte, quella normale con rete 3g\4g attivata pare essere la più affidabile a livello di notifiche,
Concordo sul bug, ora ho impostato la modalità energetica personalizzata, nella quale specifico rete: sempre attiva, inoltre nelle impostazioni avanzate wifi ho impostato di tenere sempre attiva la connessione anche durante la sospensione, con queste due scelte mi pare vada meglio...
-
Quote:
MatteXperiaU
Quote:
simik7479
Niente da fare, l'applicazione non si può rimuovere. Ho provato a rimuovere l'aggiornamento ma non cambia nulla.
Sono ancora io.
Qualcuno conosce un launcher alternativo che include le gesture tipo la zenmotion?
Grazie
Inviato dal mio Z00D usando
Androidiani App
Ti ho unito i messaggi, non postare una nuova risposta ma modifica il precedente quando vuoi aggiungere qualcosa
Sorry
Inviato dal mio Z00D usando Androidiani App
-
Ragazzi secondo voi conviene aggiornare Auto-start Manager? ormai sul play store risulta non più compatibile con il nostro device. Ho trovato il file apk. secondo voi conviene aggiornare?
-
Come fai a installarlo se non è compatible
-
Quote:
simik7479
Niente da fare, l'applicazione non si può rimuovere. Ho provato a rimuovere l'aggiornamento ma non cambia nulla.
Sono ancora io.
Qualcuno conosce un launcher alternativo che include le gesture tipo la zenmotion?
Grazie
Androidiani App
Holo launcher HD supporta il risveglio col doppio tap e ha anche delle sue gesture liberamente configurabili e possibilità di cambiare icone e temi ecc.
Provalo è ottimo e leggero.
Per la questione delle notifiche che non arrivano sotto wifi,da quando ho rimosso l'aggiornamento di clean master hanno ripreso stranamente a funzionare,provate anche voi.
-
Quote:
massidell
Quote:
simik7479
Sono ancora io.
Grazie
Androidiani App
Holo launcher HD supporta il risveglio col doppio tap e ha anche delle sue gesture liberamente configurabili e possibilità di cambiare icone e temi ecc.
Provalo è ottimo e leggero.
Per la questione delle notifiche che non arrivano sotto wifi,da quando ho rimosso l'aggiornamento di clean master hanno ripreso stranamente a funzionare,provate anche voi.
Grazie mille Massidell, ora provo.
Nel frattempo ho scritto ad Asus; attendo loro notizie.....
Dimenticavo; holo launcher supporta le gesture a schermo spento come zenmotion?
-
Raga ma non c'e nessuna build stabile che si possa scaricare ?
-
Aggiornamenti in uscita???
-
Oi ma dopo l'ultimo aggiornamento anche a voi i volumi di suonerie e notifiche si sono abbassati ?
-
Quote:
wappazzo
Aggiornamenti in uscita???
Chi lo sa...
A me puzza pure il passaggio alla 5.1.1 visto che gli altri in teoria passano diretti a M