Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
radox
Mah a me il terminale funziona bene anche senza mm. E penso comunque che asus rilasci altri aggiornamenti. Per i problemi legati a Lollipop io ho installato i moduli xposed per fixare il memory leak e la stabilità non manca.
Sul 500 CL si può?
-
Evitiamo di parlare di modding qui, grazie
-
Quote:
radox
Mah a me il terminale funziona bene anche senza mm. E penso comunque che asus rilasci altri aggiornamenti. Per i problemi legati a Lollipop io ho installato i moduli xposed per fixare il memory leak e la stabilità non manca.
Sicuramente rilasceranno nuovi aggiornamenti, saranno però basati al 90% su L 5.0, qualche bug fix qualche bloatware, la sostanza però sarà sempre quella
-
Ragazzi scusate ma con la 118 lo speaker é peggiorato a tal punto da rendere inascoltabile la musica, o é il mio che si e schiattato senza toccarlo ? :S se lo portassi in assistenza lo ripareranno gratuitamente ?
Inviato dal mio Z00D usando Androidiani App
-
Quote:
Dichotomy
Ragazzi scusate ma con la 118 lo speaker é peggiorato a tal punto da rendere inascoltabile la musica, o é il mio che si e schiattato senza toccarlo ? :S se lo portassi in assistenza lo ripareranno gratuitamente ?
Inviato dal mio Z00D usando
Androidiani App
Il mio va benissimo... e credo che lo ripareranno in garanzia. Con un vecchio sony a me l'hanno riparato.
-
Scusate, sempre io, ma sbaglio o nemmeno con la 108 é stato risolto il bug del reoaming ? Nonostante abbia disattivato l'opzione, compare sempre la R e non ritorna al gestore (uso la 3)
Inviato dal mio Z00D usando Androidiani App
-
Quote:
Dichotomy
Scusate, sempre io, ma sbaglio o nemmeno con la 108 é stato risolto il bug del reoaming ? Nonostante abbia disattivato l'opzione, compare sempre la R e non ritorna al gestore (uso la 3)
Inviato dal mio Z00D usando
Androidiani App
Io ho la .118 e devo dire che il cellulare in roaming su rete 3 si comporta egregiamente. Mi pare che il comportamento sia migliorato con gli aggiornamenti recenti. Ogni tanto però mi capita che il passaggio da TIM a 3 sia lento. In quei casi se ho urgenza di usare internet riavvio.
Buon anno a tutti 👋🏼
-
Anche voi nella cronologia ordini del Play store avete queste app di Google?
-
Ora vedo. Non trovo l'impostazione
-
Quote:
Gregs
Anche voi nella cronologia ordini del Play store avete queste app di Google?
Io ho solo presentazioni e documenti...sarà che le hai scaricate? Anche se io non ricordo di aver scaricato presentazioni