Visualizzazione stampabile
-
Perfetto, adesso è già la seconda volta in cui dopo aver lasciato il telefono in standby per tanto tempo me lo ritrovo spento, il tasto di accensione non da segni di vita subito e devo aspettare un minutino prima che vibri e il telefono si accenda...
-
Ragazzi ma nelle impostazioni non c'era la voce per la cover asus? Non la trovo...
-
Non c'è mai stata sul 500CL
-
Ma il segnale Wi-Fi a voi a volte va e viene? Nella stessa posizione ho PC e smartphone. Lo smartphone fatica a connettersi alla Wi-Fi .
-
Quote:
Originariamente inviato da
radox
Ma il segnale Wi-Fi a voi a volte va e viene? Nella stessa posizione ho PC e smartphone. Lo smartphone fatica a connettersi alla Wi-Fi .
mai capitato
-
Quote:
Originariamente inviato da
radox
A me si purtroppo, ma pensavo fosse colpa del mio router...Ho l'icona del wifi che mi segnala la connessione, ma spesso non navigo o non ricevo i messaggi whattsapp, ed è così che ne ne accorgo. A questo punto la cosa mi preoccupa.
-
Penso sia un problema di ricezione del nostro cellulare. È un po' scadente per quanto riguarda il WiFi.
-
ciao raga ancora mi deve tornare il cell dall' assistenza spedito il 4 dicembre 2015 e normale.....lo risolveranno il problema hotspot...
-
Vai Asus vai Asus mai piu smartphone asus
-
scusate lo sfogo ma mandare 2 volte il cel in assistenza mi ha seccato in meno di 2 mesi di vita