Visualizzazione stampabile
-
salve a tutti, sono disperato sono andato a ritirare il cell dalla assistenza e sembra che va bene "sembra" vado nel market android x scaricare clash of clan e mi dice che e incompatibile con il mio cel, quando poi prima di madarlo in assistenza ci giocavo. non so cosa fare qualcuno di vuoi puo fare la prova di scaricarlo se riuscite
-
Prova a svuotare la cache del playstore. Ho provato a scaricarlo e il download parte.
-
Quote:
Originariamente inviato da
wappazzo
Sì quello di gennaio
Mai probabilmente
-
Complimenti all'Asus.... un telefono acquistato meno di un anno fa.... già abbandonato! Anche le sottomarche cinesi vengono supportati di più!
-
Quote:
Originariamente inviato da
wappazzo
Complimenti all'Asus.... un telefono acquistato meno di un anno fa.... già abbandonato! Anche le sottomarche cinesi vengono supportati di più!
sarebbe da inondarli di proteste...quasi quasi lo farei...
sapete dirmi dove mandare il reclamo?
...mio primo smartphone e mi sono fidato del marchio e delle comparazioni con modelli simili delle altre marche...
...gli diro' anche che mi adoperero' a informare il maggior numero possibile di persone nella rete per fargli sapere quanto sono inaffidabili e truffaldini...dopo pochi mesi gia' abbandonatooo??? ma sono pazzi e in malafede...
chiaramente MAI piu' il loro marchio entrera' in casa mia...
ciaooo a tutti
-
sera a tutti ho risolto il problema o scaricato l app da pc trasferita sul cel installata ora ho di nuovo il gioco funzionate .Il problema secondo me nn e dovuto allo smart ma ad android.
-
Scusate ragazzi ma volendo acquistare una batteria?
-
salve a tutti sono disperato ritirato il cell scritto sulla carta sostituzione batteria piu scheda madre e ancora continua ad avere problemi all hotspot ma e normale
-
non vorrei che qualche problema di software che di hardware
-
Qua hotspot funziona alla perfezione con wind.