Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wiking76
non ha senso quello che hai detto
Probabilmente intende dire che il telefono è «vecchio», di vecchia concezione…
-
Quote:
naqern85
Probabilmente intende dire che il telefono è «vecchio», di vecchia concezione…
se fosse così non sa nemmeno di cosa parla perchè Lollipop 5.0 mai sarebbe stato messo su un cell di vecchia concezione
-
Eh si, talmente di nuova concezione che resterà con una versione di Android datata ottobre 2014
-
E un telefono di m....a punto. Asus non si prende briga di aggiornarlo...Mai piu telefoni asus.
Inviato dal mio Z00D usando Androidiani App
-
mi sono accorto dopo ultimi aggiornamenti interfccia zenui che se voglio evirate di sfogliare ad esempio le pagine dove si trovano le varie app,prima potevo toccare uno dei puntini in basso e andavo direttamente ad esempio alla terza o quarta pagina...ora invece devo per forza sfogliarle una ad una...
lo fa anche a voi?
non mi sembra di aver visto nuove opzioni che abilitano o disabilitano i puntini inbasso...
grazie a tutti e ciaooo
-
Quote:
cippico
mi sono accorto dopo ultimi aggiornamenti interfccia zenui che se voglio evirate di sfogliare ad esempio le pagine dove si trovano le varie app,prima potevo toccare uno dei puntini in basso e andavo direttamente ad esempio alla terza o quarta pagina...ora invece devo per forza sfogliarle una ad una...
lo fa anche a voi?
non mi sembra di aver visto nuove opzioni che abilitano o disabilitano i puntini inbasso...
grazie a tutti e ciaooo
e' tornato tutto a posto...da solo...
ciaooo a tutti
-
-
Sembra che la versione di M per 550ML e 551ML sia a 32bit...
Visto che pure questo ha un Atom potevano anche farlo un piccolo sforzo
-
Quote:
Gregs
Sembra che la versione di M per 550ML e 551ML sia a 32bit...
Visto che pure questo ha un Atom potevano anche farlo un piccolo sforzo
mah...io penso che più che MM preferisco un SO ottimizzato per l'HW del dispositivo, per cui il fatto che non sia ancora disponibile un fw MM based, non lo reputo un problema.
-
Quote:
neofita47
mah...io penso che più che MM preferisco un SO ottimizzato per l'HW del dispositivo, per cui il fatto che non sia ancora disponibile un fw MM based, non lo reputo un problema.
È proprio la mancanza di un SO ottimizzato il problema, non è possibile avere dei drain del tutto casuali con differenze di durata della batteria facendo Le stesse identiche cose, per non parlare delle patch di sicurezza dove pure la 1 generazione sta avanti