Visualizzazione stampabile
-
stranezza tenendo in tasca il telefono...dopo un tot tempo mi sono accorto che scaldava (parte display rivolta verso l'interno )
ho tolto il cell dalla tasca ed effettivamente era caldo...come quando lo si usa intensamente...ma era tutto a posto...solo dati attivati e whatsapp aperto...
dopo altri 10 giorni circa e' successo di nuovo...oltretutto il giorno dopo all'accensione,pulendo come faccio sempre con android assistant ho visto che c'erano 20 mb circa da pulire...succede solitamente dopo aver fatto aggiornamenti...
e il telefono aveva schermo spento in entrambi i casi...
molto strano quel calore pero'...
avete qualche idea?
grazie a tutti e ciaooo
-
non e' piu' possibile copiare contatti da telefono a sim...usavo con soddisfazione sim+...ora nemmeno con app simili mi riesce l'operazione...con una app ricevo messaggio che la sim e' bloccata o piena...ho anche provato ad eliminare un paio di contatti ma non posso ancora copiare un numero da telefono a sim...
qualche consiglio?
grazie a tutti e ciaooo
-
Quote:
Originariamente inviato da
zWiDe
Salve sarebbe disponibile qualcuno che crea un post con le guide, passo per passo, per sbloccare il bootloader, installare la cm12 e tornare alla rom stock, perché avrei intenzione di passare alla cm12 ma vorrei avere una guida pulita in italiano su come fare e tornare a stock in caso di problemi.
qui non si parla di modding...e il crossposting è vietato https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7565842
-
Qualcuno di voi ha avuto problemi di surriscaldamento? anche con un uso blando si arriva al punto di avere schermo e cover posteriore molto caldi, ed il dispositivo va in protezione. Secondo voi è normale o conviene contattare asus?
-
Qualche volta si è surriscaldato anche a me (non ho individuato la causa però), cosa intendi per "andare in protezione"? Che magari l'ha fatto anche a me ma non me ne sono reso conto. Comunque vedi se te lo fà troppo spesso, in quel caso pondera l'assistenza
-
Ultimamente succede abbastanza spesso, in pratica quando va in protezione vibra, compare un messaggio e si abbassa la luminosità dello schermo,
-
Allora mi pare che non sia ancora successo
-
-
A me è successo ma in condizioni "estreme", ovvero mentre lo utilizzavo in auto come navigatore con display al massimo e sotto carica; luminosità abbassata automaticamente con relativo messaggio.
-
A me è successo solo una volta, quest'estate al mare usandolo in spiaggia con il retro dello smartphone rivolto verso il sole.
Inviato dal mio Z00D usando Androidiani App