Visualizzazione stampabile
-
ho appena provato sono praticamente la buio solo con la luce riflessa del monitor sinceramente si nota una scattosita appena acennata che in play non si vede, io non gli darei peso e una situazione estrema, anche molte videocamere si comportano cosi, penso sia dovuto alla mancanza di una certa quantita e qualita di hardware, ci andrebbe qualche esperto di video per confermare almeno penso
-
No il mio scatta anche con tutte le luci accese l'unico modo è abbassare il tempo di esposizione a -1 o -2 ma cosi il video viene troppo scuro.
Potresti darmi la tua versione di fotocamera la build di android?
-
numero build: WW_12.16.5.35 044030426-20150150106
fotocamera: 2.0.0.150415-9
io l' esposizione la tengo a 0
e salvo su sd esterna
-
Grazie! Stesse mie versioni e impostazioni. Proverò ad andare nel negozio dove l'ho comprato e vedere se mi fanno provare quello esposto per fare un confronto.
Comunque da qualche video su youtube con prove sulle basse luci ne ho visti alcuni,oltretutto quelli con camera da 13mpx,scattosi.
-
come si fa a salvare un contatto direttamente nella sim? esiste una procedura per fare almeno copia/incolla dal telefono (dispositivo) alla sim o non è proprio consentito? fino ad ora sono riuscito solo a salvare su dispositivo o su account google, vorrei salvare nella sim...
-
quando digiti un numero, aggiungi a contatti, crea nuovo contatto ti chiede google dispositivo o sim.
se vai su rubrica poi, scegli un numero, in alto a destra dove ci sono i 3 puntini in verticale, selezioni coppia contatto e dopo sim
-
Quote:
Originariamente inviato da
agmiki
quando digiti un numero, aggiungi a contatti, crea nuovo contatto ti chiede google dispositivo o sim.
se vai su rubrica poi, scegli un numero, in alto a destra dove ci sono i 3 puntini in verticale, selezioni coppia contatto e dopo sim
no non mi da tra le opzioni "sim" mi da solo "google" o "dispositivo".
stessa cosa per il copia/incolla, non mi da la possibilità di scegliere "sim" non appare proprio l'opzione...
ho sbagliato qualcosa nelle impostazioni?
-
che operatore usi, magari hai la sim piena e non lo dice non mi e mai capitato ho cambiato tanti telefoni, ho girato tutti gli operatori, non mi era mai capitato a meno che tu abbia qualche blocco ma non ne conosco
-
Quote:
Originariamente inviato da
agmiki
che operatore usi, magari hai la sim piena e non lo dice non mi e mai capitato ho cambiato tanti telefoni, ho girato tutti gli operatori, non mi era mai capitato a meno che tu abbia qualche blocco ma non ne conosco
ho risolto semplicemente togliendo e rimettendo la sim, probabilmente qualche problema nella lettura...
esiste un modo di cancellare tutti i contatti nella memoria dispositivo senza cancellarli uno ad uno?
sapresti anche dirmi dove trovo il task manager? ho trovato solo la voce "interrompi" nel menù app, cerco invece un più appropriato "termina"...
-
A volte le cose semplici sono le migliori :)
Vai in rubrica in alto a destra i soliti 3 puntini selezioni "elimina contatti multipli" e poi decidi quali eliminare in blocco.
Per le app a me viene termina, disattiva o disinstalla aggiornamento, il mio ze500cl a il root e con titanium backup posso disinstallare o cogelare