Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
criscipciop
No, ancora sul 500cl non funziona
Confermo... secondo me è merito dell'ultimo aggiornamento rilasciato per quel terminale.
-
Quote:
Originariamente inviato da
thereferee
Confermo... secondo me è merito dell'ultimo aggiornamento rilasciato per quel terminale.
Spero che google approvi al più presto l'aggiornamento per il 500cl :bd:
-
Quote:
Originariamente inviato da
TannerScroll
Spero che google approvi al più presto l'aggiornamento per il 500cl :bd:
Non ce l'ho fatta ad aspettare e oggi l'ho rimandato indietro.
Purtroppo si è rivelato il peggior cellulare mai avuto sotto l'aspetto principale di un qualsiasi telefono: TELEFONARE.
Se perdeva il segnale ero finito e purtroppo lo perdeva in posti e situazioni dove tutti gli altri non l'avevano mai perso...
Peccato perché a quel prezzo non c'è proprio niente altro.
-
Quote:
Originariamente inviato da
TannerScroll
Spero che google approvi al più presto l'aggiornamento per il 500cl :bd:
Quale aggiornamento?
-
Quote:
Originariamente inviato da
wappazzo
Quale aggiornamento?
Asus ha pronti gli aggiornamenti per il cl ma a quanto pare prima devono essere autorizzati da Google
-
Quote:
Originariamente inviato da
redblack
Asus ha pronti gli aggiornamenti per il cl ma a quanto pare prima devono essere autorizzati da Google
Il changelog si sa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
thereferee
Il changelog si sa?
Io non lo so
-
Quote:
Originariamente inviato da
thereferee
Il changelog si sa?
Molto probabilmente lo stesso aggiornamento rilasciato sul fratello maggiore :p
-
Quote:
Originariamente inviato da
nicocb
Non ce l'ho fatta ad aspettare e oggi l'ho rimandato indietro.
Purtroppo si è rivelato il peggior cellulare mai avuto sotto l'aspetto principale di un qualsiasi telefono: TELEFONARE.
Se perdeva il segnale ero finito e purtroppo lo perdeva in posti e situazioni dove tutti gli altri non l'avevano mai perso...
Peccato perché a quel prezzo non c'è proprio niente altro.
Auguri,
Anch'io lo rimandato indietro per problemi di segnale perso,il mio gestore e' H3G, chiedendo il rimborso.
Spedito a mie spese in Olanda giorno 8/05, arrivato ai loro magazzini giorno 15/05, a tutt'oggi dopo svariate email di sollecito ancora di rimborso neanche l'ombra.
Spero vada meglio a te.
Saluti
-
Anche io con sim Tre trovo fastidiosissimo questo problema anche perché devo essere reperibile per lavoro. Peccato. Se c'è da aggiornare che aggiorniamo in fretta