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Originariamente inviato da
gioadel69
Auguri,
Anch'io lo rimandato indietro per problemi di segnale perso,il mio gestore e' H3G, chiedendo il rimborso.
Spedito a mie spese in Olanda giorno 8/05, arrivato ai loro magazzini giorno 15/05, a tutt'oggi dopo svariate email di sollecito ancora di rimborso neanche l'ombra.
Spero vada meglio a te.
Saluti
Si anche io H3G.
Ho esercitato il diritto di recesso al 14° giorno.
Poi ho ancora aspettato 9 giorni prima di accordarmi con UPS:
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La Sua richiesta di restituzione sarà valida per 30 giorni. La preghiamo di compilare il modulo in allegato ed inoltrarlo entro I prossimi 30 giorni. Se entro 30 giorni non dovessimo ricevere la documentazione per la restituzione e/o il nostro prodotto, la Sua richiesta di restituzione sarà annullata.
Ho sperato fino all'ultimo in un ca..o di aggiornamento che risolvesse ma poi francamente ho avuto paura che la scarsa ricezione fosse un problema irrisolvibile...
Non spenderò niente per la spedizione!
Come mai hai dovuto spedire a tue spese?
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Originariamente inviato da
nicocb
Si anche io H3G.
Ho esercitato il diritto di recesso al 14° giorno.
Poi ho ancora aspettato 9 giorni prima di accordarmi con UPS:
Ho sperato fino all'ultimo in un ca..o di aggiornamento che risolvesse ma poi francamente ho avuto paura che la scarsa ricezione fosse un problema irrisolvibile...
Non spenderò niente per la spedizione!
Come mai hai dovuto spedire a tue spese?
Anche io ho una sim H3g ed utlizzo lo zenfone senza problemi, ovviamente il transito da tim a 3 è lento ma niente che non avessi riscontrato con altri smartphone, la ricezione in generale invece è buona.
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Originariamente inviato da
Valerio17
1) Durante la chiamata con auricolari, l'interlocutore mi dice sempre di sentire l'eco della propria voce...Capita anche a voi? Come potrei fare x eliminarlo?
Ciao a tutti! Ho questo dispositivo da martedì pomeriggio, purtroppo ho riscontrato lo stesso problema di Valerio17: durante la chiamata con gli auricolari inseriti l'interlocutore sente il suo eco (anche abbassando molto il volume: non è un rientro), mentre senza auricolari è tutto a posto.
Vorrei capire se è un difetto di fabbrica - e quindi chiedere la sostituzione - o se è un problema diffuso al quale può arrivare una soluzione tramite aggiornamento da parte di Asus.
Quanti hanno questo problema?
Grazie
Maurizio
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Originariamente inviato da
kraken90
Anche io ho una sim H3g ed utlizzo lo zenfone senza problemi, ovviamente il transito da tim a 3 è lento ma niente che non avessi riscontrato con altri smartphone, la ricezione in generale invece è buona.
Che appartenesse, allora, ad una partita di zenfone con scarsa sensibilità??
Nella stessa stanza dove con altri telefoni avevo poco segnale, con questo molte volte non ne avevo nulla...
E una volta senza segnale... Fottuto! Irraggiungibile per delle ore!
Prova ricerca rete, riavvia il telefono, esci sul terrazzo (4 tacche di segnale), prova, riprova... eddai...
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Originariamente inviato da
pmauri
Ciao a tutti! Ho questo dispositivo da martedì pomeriggio, purtroppo ho riscontrato lo stesso problema di Valerio17: durante la chiamata con gli auricolari inseriti l'interlocutore sente il suo eco (anche abbassando molto il volume: non è un rientro), mentre senza auricolari è tutto a posto.
Vorrei capire se è un difetto di fabbrica - e quindi chiedere la sostituzione - o se è un problema diffuso al quale può arrivare una soluzione tramite aggiornamento da parte di Asus.
Quanti hanno questo problema?
Grazie
Maurizio
Stesso identico problema, credo di essere stato il primo a segnalarlo (triste primato), provato altri auricolari a filo ma niente da fare, in compenso con auricolari Bluetooth nessun problema
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Ciao ragazzi,
vi avevo promesso che vi avrei tenuti aggiornati ed eccomi qui...
Ieri finalmente mi hanno sostituito il cell; che dire, felicissimo che finalmente avrei potuto risolvere il serio problema degli auricolari, ed in effetti cosi è stato per solo qualche ora...
Infatti, dopo qualche ora di utilizzo con una qualità di chiamata abbastanza buona (anche se durante una chiamata ha perso il segnale ed ho dovuto aspettare una trentina di secondi prima di poter richiamare) mi arriva la notifica di aggiornamento di sistema...Ed è li che sono ricominciati i problemi :-(
L'auricolare ha ricominciato a funzionare a c... esattamente come prima!
Che *beep*!!!!!!!!!!
A questo punto temo davvero sia un problema di aggiornamento!
Ne sapete qualcosa?
Secondo voi conviene contattare direttamente Asus?
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Grazie Valerio. Un passo avanti lo abbiamo fatto: è un problema di software/firmware e non un difetto di fabbricazione, quindi farselo sostituire è inutile.
A questo punto direi che se c'è un modo conviene segnalare ad Asus, anche se non possiamo escludere che ne siano già al corrente e ci stiano lavorando (speriamo). Si può fare?
L'unica alternativa è restituirlo e rivolgersi altrove...
EDIT:
C'è la funzione per interagire con Asus in Gestisci pagina > Altro > Valutazioni & aiuto > Forum utente
Segnaliamo? Mettiamoci d'accordo: uno di noi apre il thread e gli altri lo sottoscrivono con la spunta su "Voglio questo!"
Chi è in grado di esprimersi correttamente in inglese?
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Originariamente inviato da
pmauri
Grazie Valerio. Un passo avanti lo abbiamo fatto: è un problema di software/firmware e non un difetto di fabbricazione, quindi farselo sostituire è inutile.
A questo punto direi che se c'è un modo conviene segnalare ad Asus, anche se non possiamo escludere che ne siano già al corrente e ci stiano lavorando (speriamo). Si può fare?
L'unica alternativa è restituirlo e rivolgersi altrove...
EDIT:
C'è la funzione per interagire con Asus in Gestisci pagina > Altro > Valutazioni & aiuto > Forum utente
Segnaliamo? Mettiamoci d'accordo: uno di noi apre il thread e gli altri lo sottoscrivono con la spunta su "Voglio questo!"
Chi è in grado di esprimersi correttamente in inglese?
Dunque ragazzi,
io sto procedendo in questa maniera...
Ho cercato di scrivere all'assistenza Asus dal loro sito ed esattamente da questo link: "https://vip.asus.com/VIP2/Services/QuestionForm/TechQuery" ma nulla dopo che comilo tutto non mi fa inviare nulla ne come supporto tecnico e ne come lamentela... Alla conferma mi esce sempre il pop up "Non vuoto" sebbene siano tutti compilati i campi...
Ad ogni modo sono riuscito a scrivergli attraverso l' app preinstallata " My Asus" poi sono andato su "Contattaci" e poi di li ho compilato tutto!
Invito tutti voi a fare lo stesso in modo che vedano che siamo un pò con lo stesso problema e se davvero è questione di aggiornamento inviino il nuovo firmare a tutti...
Me so scussiat!!!!!!!! :-(
Chiunque a abbia notizie, informi tutti! Idem farò io !
Ciao
Ciao a tutti ragazzi,
mi è appena arrivata la risposta della ASUS e ve la riporto qui di seguito:
"Gentile sig. Valerio,
La ringraziamo per la segnalazione, anche se puó sembrare ridondante, siccome potrebbe essere un semplice bug del sistema operativo android, cerchiamo cortesemente di fare un reset alle impostazioni di fabbrica:
Bisogna andare in Impostazioni -> Backup e ripristino-> Ripristino dati di fabbrica. Miraccomando di salvare i suoi dati.
Dovrebbe tornare funzionante ma se non dovesse farlo, bisogna in ogni caso fare il reset, ed attendere ulteriore Fix/patch tramite rilascio OTA che dovrebbe risolvere il problema che é sicuramente software e va risolto tramite rilascio Firmware.
La ringraziamo per la comprensione,
Cordiali saluti."
Detto ciò, io non faccio il reset perchè sarebbe ovviamente inutile ed attendo quanto prima l'aggiornamento...
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Ciao a tutti ragazzi!
vi scrivo perchè credo di aver un problema col mio nuovissimo ze500cl
mi è arrivato questo pomeriggio, da quando l 'ho acceso in pratica ha sempre scaldato sul retro, altezza tasti. Mi sembra davvero strano perchè dalle recensioni sostenevano tutti che non scaldasse per nulla. Visto che posso usufruire del servizio reso di amazon, pensate che debba sostituirlo? o può darsi che è un difetto dei primi avvii, anche se ne dubito?
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Originariamente inviato da
eridanus
Ciao a tutti ragazzi!
vi scrivo perchè credo di aver un problema col mio nuovissimo ze500cl
mi è arrivato questo pomeriggio, da quando l 'ho acceso in pratica ha sempre scaldato sul retro, altezza tasti. Mi sembra davvero strano perchè dalle recensioni sostenevano tutti che non scaldasse per nulla. Visto che posso usufruire del servizio reso di amazon, pensate che debba sostituirlo? o può darsi che è un difetto dei primi avvii, anche se ne dubito?
Ti dico, anche io appena comprato pensavo di aver preso un incu**** dato le mie sfortune negli acquisti, ma pian piano è andato a lavorare meglio il telefono e ora non riscalda quasi più. Alcune volte, raramente quando gioco surriscalda, altrimenti è tutto ok!