Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno a tutti,
scrivo per conto di mia cugina in quanto lei non è molto pratica di forum etc.
Ha comprato questo modello di Asus Zenfone 2, quello da 8gb di memoria. Mi dice che non riesce a scattare le foto, in breve scatta la foto, clicca sulla "v" per il salvataggio ma poi non riesce ad accedere alla galleria dall'icona in basso a destra presente sull'app fotocamera e infine crasha l'app. In definitiva non salva nessuna foto da nessuna parte.
Qualcuno potrebbe aiutarci?
Vi ringrazio molto
-
Quote:
Originariamente inviato da
eridanus
Vi ringrazio per le preziose risposte ragazzi,solo che vorrei capire se questo surriscaldamento eccessivo è successo a tutti e mano a mano é andato scomparendo oppure il mio smartphone ha qualcosa che non va. Diciamo che io uso molto tapatalk e whatsapp e gia con queste due applicazioni il retro non era freddo,anzi. Poi ho fatto partire hearthstone e li ha scaldato parecchio. Volevo confrontarmi con voi per capire se è normale e devo farci l abitudine o effettivamente c e qualcosa che non va
Si, è normale. Ti ripeto anche io il primo giorno ero preoccupato ma pian piano il telefono mi ha smentito XD
Ora solo se lo uso intensamente per giocare dopo una mezz'oretta è leggermente caldo ma nulla di che.
-
Quote:
TannerScroll
Si, è normale. Ti ripeto anche io il primo giorno ero preoccupato ma pian piano il telefono mi ha smentito XD
Ora solo se lo uso intensamente per giocare dopo una mezz'oretta è leggermente caldo ma nulla di che.
Mi avete rassicurato,e in effetti confermo le vostre tesi:gia ad oggi lo smartphone scalda il giusto con un utilizzo medio. Non so perché ma dalle recensioni mi aspettavo che non scaldasse per nulla, ma forse è una cosa impensabile per uno smartphone di fascia media.
Poi l ho anche comparato con il nexus di mio fratello e sembravano scaldare nella stessa maniera,niente di straordinario comunque
Ora gli sto facendo fare il secondo ciclo di ricarica e speriamo che la situazione si ottimizzi ancora di piu [emoji4]
-
Ordinato ieri,
non vedo l'ora di entrare a far parte di questa community!
-
A me ieri sera è successa una cosa strana: batteria bloccata al 50%. Non saliva ne scendeva. Riavviato ma niente, sempre 50%. Stamattina sembra essersi stabilizzata nuovamente ma credo sia un bug software.
-
Quote:
dinoddc
Ragazzi ci sono novità sul blocco della rete in roaming?
purtroppo no, io un po di tempo fa ho aperto un thread sul forum ufficiale , ma è passato quasi un mese e di novità non se ne hanno se non che non possono rilasciare update perchè google non gli ha ancora approvato il telefono ze500cl.
Io sto aspettando che ritorni dall'assistenza per la seconda volta, ho chiesto un rimborso ma non mi hanno neanche risposto, quindi immagino che me lo restituiranno nuovamente così :)
Ovviamente non potendo attendere sono passato a lg g3s e devo dire che sono contento così, lo venderò appena mi arriva. Peccato comunque perchè prometteva bene
-
Ciao qualcuno ha provato l'OTG se funziona con questo ZE500CL ?
.
-
Buongiorno a tutti ho 2 problemi dopo aver fatto il reset ai dati di fabbrica:
Luce led non funzionante, se non durante la carica, e notifiche in alto a destra sull'icona assenti... cosa posso fare?
-
Ragazzi scusate. Su google+ si dice sia uscito un aggiornamento per il 500cl la settimana scorsa? Voi lo avete ricevuto? Io no, neanche facendo la ricerca manuale
-
Quote:
giulore65
Ciao qualcuno ha provato l'OTG se funziona con questo ZE500CL ?
.
Funziona![emoji6]