Visualizzazione stampabile
-
salve a tutti,
ho comprato questo cellulare tre giorni fa, mi è piaciuto fin da subito in tutte le sue caratteristiche.
Ma purtroppo un problema è saltato fuori
Premetto che ho seguito le istruzioni scritte nel manuale, di mettere sotto carica per 8 ore il cellulare per la prima volta. Il secondo giorno ho fatto la carica/scarica completa. Ieri invece sono arrivata al 6%, non l'ho fatto scaricare del tutto perchè mi serviva e allora l'ho messo sotto carica con il dispositivo acceso.
Prima di andare a dormire era all'8% e stamattina me lo ritrovo al 10%,nonostante l'abbia lasciato tutta la notte in carica! Allora ho provato a spegnerlo mentre caricava, dopo due ore ancora al 38%. Allora ho cambiato presa elettrica. dopo Due ore ancora al 50%. Ho Cambiato di nuovo presa ma due ore dopo con cellulare spento al 70%. Ho provato ad accenderlo, ma ancora niente è ancora al 76%. Secondo voi è la batteria difettosa o il carica batterie? Qualcun'altro ha riscontrato lo stesso problema?
grazie :)
-
Potresti provare con un altro caricabatteria
-
Quote:
Originariamente inviato da
pinoh55s
Potresti provare con un altro caricabatteria
Ci ho pensato anch'io.. ma non rischio di rovinare la batteria?
-
C è sicuramente qualcosa che non va prima si tutto prova con un altro caricabatterie
Finché sono caricatori per telefoni non c è problema.
-
Quote:
davide2606
C è sicuramente qualcosa che non va prima si tutto prova con un altro caricabatterie
Finché sono caricatori per telefoni non c è problema.
Ok l'ho messo sotto carica con un altro caricatore.. all'inizio non é cambiato nulla, dopodiché ho messo in modalità aereo e la luminosità al minimo, adesso sta cominciando a caricare bene. In cinque minuti é aumentato del 10%..
Quindi potrebbe essere il caricabatterie?
-
Vedi come va , dove hai comprato il telefono?potresti anche fartelo sostituire se il problema persiste
-
Quote:
davide2606
Vedi come va , dove hai comprato il telefono?potresti anche fartelo sostituire se il problema persiste
L'ho comprato in un mediaworld.. ho provato anche a contattare il centro assistenza asus, vedo cosa mi rispondono.. se la prossima ricarica sarà cosi sicuramente torno al negozio e glielo faccio presente.
Comunque grazie mille per i consigli :)
-
Io avevo lo stesso problema era il caricabatterie
-
Quote:
lefantome
Io avevo lo stesso problema era il caricabatterie
E come hai fatto? Sei andato a dirlo al venditore? Ti hanno cambiato il cellulare?
-
Mediaworld entro pochi giorni ti cambia l'articolo senza fare troppe storie.