Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
thereferee
Si vede che sono versioni vecchie
Telefono aperto ieri,
aggiornato il sistema,
aggiornate tutte la App da Play Store.
Oggi scaricato aggiornamento e il Play Store mi propone aggiornamento per tutte le App Asus.
Non è che ad ogni aggiornamento di sistema richiede di aggiornare le App Asus?
-
Negativo, qua tutto apposto e le app Asus sono sempre aggiornate, come prima dell'aggiornamento.
-
Quote:
Genovese
Telefono aperto ieri,
aggiornato il sistema,
aggiornate tutte la App da Play Store.
Oggi scaricato aggiornamento e il Play Store mi propone aggiornamento per tutte le App Asus.
Non è che ad ogni aggiornamento di sistema richiede di aggiornare le App Asus?
Io le avevo aggiornate prima e non me lo chiede.
Ma gli hai fatti tutti gli aggiornamenti?
Comunque no, non dovrebbe chiederlo ogni volta
-
Io sono sicuro di aver aggiornato tutto ieri sera.
Cmq se è un problema che voi non avete magari mi sbaglio, farò attenzione al prossimo aggiornamento.
-
Ma il problema di assenza di segnale con le schede TRE?
E' risolto?
-
Nel changelog non ce scritto niente quindi penso di no
-
Quote:
Impulso01
Ma, posseggo questo modello da circa un mese e non ho mai notato problemi con l'utilizzo degli auricolari
Nessun eco avvertito ne da parte mia ne da parte dell'interlocutore...
Credo che il problema sia di soli alcuni dispositivi
Credo anche io perché le segnalazioni sono state poche; sembra risolto, comunque!
-
In queste prime ore di utilizzo con l' aggiornamento mi sembra un pelo migliorato l'utilizzo della ram... vedremo il resto
-
Ragazzi, problema colossale: il telefono non si connette al WIFI. Ho provato a cambiare le impostazioni DNS del router, il telefono non mi fa impostare alcun IP manualmente, ho provato a fare il ripristino dati di fabbrica ma nulla, sempre uguale. Rimane in "connessione..." e basta. Che fare?
-
Notizia che farà contenti gli appassionati di Ruzzle: ora, dopo il nuovo aggiornamento, Ruzzle funziona!