Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TannerScroll
Anche a voi dopo l'aggiornamento sembra migliorata la prestazione della batteria?
Quote:
TannerScroll
Si, e subito dopo messo in carica. Oggi usandolo con i vari whatsapp, facebook e un gioco appena installato (PES) ha consumato davvero poco.
io l'ho usato poco ma di sicuro non è peggiorata, mi sembra meglio ma ho bisogno di provarla per bene.
A me il telefono sembra più fluido in più hanno risolto il problema delle app su sd con auto start manager e migliorato l'app.
-
Ma nello specifico quali sono gli aspetti che questo aggiornamento è andato a migliorare/aggiungere?
-
Qualcuno di voi usa il servizio mail con dominio @email.it?
Non riesco a configurare la mia casella di posta sull'Asus, eppure l'ho sempre usata su altri terminali Android....
-
Quote:
Genovese
Qualcuno di voi usa il servizio mail con dominio @email.it?
Non riesco a configurare la mia casella di posta sull'Asus, eppure l'ho sempre usata su altri terminali Android....
Io... Non ho problemi sull' asus
-
il problema con la tre non e risolto anzi sembra peggio di prima!!!!, mi tocca contattare l'assistenza, che rottura!!!!!
-
Quote:
criscipciop
Io... Non ho problemi sull' asus
Uhm...
Potresti mandarmi uno screen delle tue impostazioni?
A me non si connette al server dopo aver inserito l'IMAP, e mi blocca tutto. :(
-
Quote:
Genovese
Uhm...
Potresti mandarmi uno screen delle tue impostazioni?
A me non si connette al server dopo aver inserito l'IMAP, e mi blocca tutto. :(
Ti ho appena inviato MP
-
Quote:
criscipciop
Ti ho appena inviato MP
Ti ho risposto,
vedi un po' che cosa strana... :o
-
Ma... Perché non scrivete qui, in futuro potrebbe servire anche ad altri utenti ;)
-
Quote:
thereferee
Ma... Perché non scrivete qui, in futuro potrebbe servire anche ad altri utenti ;)
Mi ha mandato gli screen personali,
magari non gli va che siano pubblici i dati... :)