Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Genovese
Mi ha mandato gli screen personali,
magari non gli va che siano pubblici i dati... :)
Bastava oscurarli con la funzione di ritocco :)
-
Quote:
thereferee
Chiedo scusa ma ero di fretta e con questo telefono x quanto riguarda il ritocco non sono ancora pratica.... Appena ho un momento ci provo, promesso.
-
Quote:
dinoddc
il problema con la tre non e risolto anzi sembra peggio di prima!!!!, mi tocca contattare l'assistenza, che rottura!!!!!
È inutile, l'ho già mandato 2 volte senza alcun risultato. Ora ho chiesto un rimborso ma dubito che dopo 1 mese possa ottenere qualcosa. Se vuoi risolvere in fretta vendilo
-
2 allegato(i)
Quote:
thereferee
Fatto....
-
Ho gia chiesto alcuni giorno fa , però volevo sapere se qualcunaltro ha provato l otg ? Volevo anche sapere se ha il sensore di luminosità che regola il display . Grazie.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Voi avete la versione 8 giga o 16 giga? Per quelli che hanno la 8 giga...purtroppo devo dire che sino davvero pochi.non pensavo che le app di sistema occupassero cosi tanto...voi come vi state organizzando per ottimizzare la memoria interna?
-
Quote:
eridanus
Voi avete la versione 8 giga o 16 giga? Per quelli che hanno la 8 giga...purtroppo devo dire che sino davvero pochi.non pensavo che le app di sistema occupassero cosi tanto...voi come vi state organizzando per ottimizzare la memoria interna?
Io ho spostato qualche app sulla sd e prima di ogni aggiornamento cancello i file inutili con ccleaner.
-
Quote:
surfmast3r
È inutile, l'ho già mandato 2 volte senza alcun risultato. Ora ho chiesto un rimborso ma dubito che dopo 1 mese possa ottenere qualcosa. Se vuoi risolvere in fretta vendilo
Mi spiace per voi...
Ho abbandonato "la barca" l'ultimo giorno disponibile per il recesso. Poi visto che mi era permesso, ho ancora atteso qualche giorno prima di decidermi per il rimborso.
A questo punto mi viene da dire MENO MALE!
Si però, che schifo!
-
Quote:
eridanus
Per il momento mi sono dotata di una sd capiente e sposto lì tutto il possibile (app/foto/downloads)
Altrimenti si potrebbe approfittare dei 100 gb gratuiti di google drive e piazzare un po' di roba lì.
-
Ragazzi, con l'ultimo aggiornamento effettuato ieri, ho risolto i miei problemi relativi algli auricolari e ai messaggi vocali di what's app.
L'unica cosa che rimane da sistemare sono i colori dei led che penso dipendano dalle singole applicazioni.
Ad esempio io vorrei impostare diversi colori per le notifiche legate a fb o a what's app ma non saprei come fare; se qualcuno di voi mi sa dire qualcosa in più... Attendo vostre news.
Al momento le notifiche sono sempre verdi; telefono in carica arancione e telefono scarico rosso.
Ciao
Valerio