Ieri no fatto il ripristino dopo l'aggiornamento di ieri l'altro è ha funzionato bene lo switch da tre a tim e viceversa. Speriamo bene.
Visualizzazione stampabile
Ieri no fatto il ripristino dopo l'aggiornamento di ieri l'altro è ha funzionato bene lo switch da tre a tim e viceversa. Speriamo bene.
Probabilmente il problema è più evidente in quelle zone dove il segnale non è molto forte (ad esempip dove TIM è debole) in questi casi non riuscendo a tornare su tre o viceversa si resta senza copertura.
Comunque da quello che scrivi comunque il problema, anche se di molto attenuato, si presenta anche a te, perche se poi non passa da TIM a Tre quando c'è campo H3g comunque non si può navigare, essendo sotto rete TIM.
Anche se a questa domanda sarebbe meglio rispondesse chi ha riscontrato personalmente questi problemi.
Qualcuno che ha avuto questi problemi di switch tre/TIM potrebbe descriverli dettagliatamente?
Succede che uscendo dalla copertura tre non sempre aggancia tim probabilmente come dici tu dove non è forte neanche tim come segnale, tipo i fondi dove vi lo spogliatoio al lavoro. Il problema è che anche quando torni un zona dove il segnale tre è ottimo il telefono non torna piú sotto copertura tre è l'unico sistema è il riavvio. Quando te ne accorgi o ricordi.
Io ho la versione 16gb ovviamente del ze500cl quindi con 2gb di ram. A casa mia prende tre in alcune stanze e tim in altre quindi ci metto giusto 15 minuti a far morire il cell, fa bene i primi 2-3 switch, quelli a tim anche molto veloci e poi si blocca. Confermo anche che una volta su tim tende a rimanerci
Ciao ragazzi, leggo dello switch 3-Tim/Tim-3; con Vodafone invece ci sono problemi di qualche tipo?
Ho il 16 gb
C'è da rimanere allibbiti a sentire che il 500cl non rientra dal roaming tre-tim.
Attualmente ho wind che non prevede roaming e va piuttosto bene nonostante la rete 3g sia un pò fiacca,al massimo faccio 15mega di speedtest.
Tre l'ho avuta in passato con un vecchio momodesign a conchiglia e gestiva bene il passaggio,ricordo che lo switch frequente seccava rapidamente la batteria,comunque mai più tre,hanno ancora una copertura ridicola.