prova a mettere una scheda h3g ...
...un bel fermacarte da 200 euro altro che veri difetti :D
Visualizzazione stampabile
si ma parliamo anche delle cose positive dell'aggiornamento... ad esempio che è stata ottimizzata la ram e la batteria ha una durata incredibile, l'ho caricato ieri dopo pranzo e sono al 61% con un utilizzo discreto in wifi
Inviato dal mio Z00D usando Androidiani App
Beh il problema della 3 in primo luogo è limitato ad una parte degli utenti. Oltretutto non è il primo telefono ad averli e quindi l'utente 3 dovrebbe informarsi prima di comprare a cuor leggero e poi lamentarsi. Le notifiche funzionano e il tono funziona solo per la prima di ogni tipo (sms, mail etc)
Sinceramente non mi pare un grande difetto per un cellulare preso da unieuro a 150 euro. Poi ognuno ha i suoi parametri
Vi do un po di info su quello che ho letto in precedenza:
- la batteria sembra migliorata.l ho staccato ieri alle 12:00 dalla carica ed ad adesso quasi un giorno di utilizzo discreto (whatsapp,facebook,internet,3g sempre acceso) è ancora al 26%.davvero notevole.
-le notifiche sonore mi arrivano all arrivo di ogni singolo messaggio,quindi vi posso dire che non rilevo problemi su quest aspetto. Invece non ho ben capito il funzionamento del led di notifica:mi diventa arancione quando è in carica,mentre non ho fatto proprio caso alle altre volte che mi ha 'notificato'. Non credo funzioni benissimo, da adesso in poi ci farò caso e vi aggiornerò
- una domanda a chi possiede l 8 giga di memoria. Nonostante ho una scheda sd abbastanza capiente, ho paura che questa poca memoria pregiudichi l ottimale uso del cellulare. Gli 8 giga credevo fossero abbastanza,ma poi vai a scoprire che con le app di sistema quelli effettivamente utilizzabili sono si e no 4. Pensate che avendone l opportunità debba cambiarlo per la versione da 16?
Impressionante il 4G (Vodafone) di 'sto telefono!
42mb/s in Download
17mb/s in Upload
Cavolo se ci fosse un abbonamento LTE illmitato abbandonerei l'ADSL!!!
quello del led è un difetto molto secondario per me... quello della notifica alla prima ricezione puo' essere ripristinato al prossimo aggiornamento...lo switch fastweb a me adesso funziona, a volte è pigro, ma almeno nn devo più riavviarr
Inviato dal mio Z00D usando Androidiani App
Qualcuno di voi ha provato Gta San Andreas? È normale che tutto si vede bene ma le persone si vedono tutte in bianco?
Salve ragazzi,
dopo gli aggiornamenti usciti, la versione da 8GB si è liberata un pò? E' ancora un problema installare app avendo la SD?
grazie