Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
llorwin
Ad ogni modo, a nessuno è capitato che dopo l'aggiornamento non funzioni più il doppio tocco per riaccendere lo schermo da standby e che sia scomparsa l'icona nel menù a tendina del risparmio batteria? Erano due cose comodissime!
1) E' capitato anche a me dopo l'ota dell'aggiornamento 2.17. Per risolvere la cosa ho dovuto fare il flash della rom completa (ovviamente sempre la 2.17) tramite adb. Lo so che non è una soluzione comodissima, ma è stata l'unica cosa che mi ha risolto il problrma
2) La scomparsa dell'icona del risparmio batteria dal menù a tendina è una modifica fatta volutamente da Asus non so per quale motivo
-
Quote:
eridanus
Ragazzi mi serve un consiglio. Ho l opportunita di cambiare l articolo ze500cl grazie al servizio amazon con la versione da 16 giga. Mi trovo benissimo col mio da 8gb ma la memoria é davvero troppo poca, e perventi euro di differenza forse avrei dovuto prendermi da subito il modello da 16. Ho la sd, ma ad esempio i giochi e le app che partono dall sd mi sembra che non hanno la stessa fluidità di quando partono dalla memoria interna (ho fatto diverse prove).
Volevo un parere da voi se tenermi la versione 8 giga o passare a quella fa 16, mettendo sul piatto circa 30 euro tra sovrapprezzo,corriere, ricarica postepay ecc. Grazie.
In attesa di un vostro parere vi chiedo anche un consiglio su una scheda sd...voi quale avete?grazie ancora
-
Quote:
eridanus
In attesa di un vostro parere vi chiedo anche un consiglio su una scheda sd...voi quale avete?grazie ancora
Nessuno meglio di te può rispondere [emoji2] hai testato con mano la memoria da 8 e puoi valutare se ti basta o no..in quello da 16 i gb effettivi sono 11 e secondo me è sempre meglio averne di più piuttosto che mettere una sd per spostarci le app (non tutte e con possibili rallentamenti) che ti costerà sui 10€
-
Quote:
crazyfunny
Nessuno meglio di te può rispondere [emoji2] hai testato con mano la memoria da 8 e puoi valutare se ti basta o no..in quello da 16 i gb effettivi sono 11 e secondo me è sempre meglio averne di più piuttosto che mettere una sd per spostarci le app (non tutte e con possibili rallentamenti) che ti costerà sui 10€
Purtroppo hai perfettamente ragione...credo di essere in grado di gestirmi bene gli 8 gb grazie a sd e storage sulla nuvola, ma ho paura che alla lunga me ne pento di questa scelta. Diciamo che vorrei capire anche quanto sia 'buono' il compromesso di una sd veloce:è vero ad esempio che le app e i giochi che partono dalla sd sono piu lenti?
-
Quote:
eridanus
Ragazzi mi serve un consiglio. Ho l opportunita di cambiare l articolo ze500cl grazie al servizio amazon con la versione da 16 giga. Mi trovo benissimo col mio da 8gb ma la memoria é davvero troppo poca, e perventi euro di differenza forse avrei dovuto prendermi da subito il modello da 16. Ho la sd, ma ad esempio i giochi e le app che partono dall sd mi sembra che non hanno la stessa fluidità di quando partono dalla memoria interna (ho fatto diverse prove).
Volevo un parere da voi se tenermi la versione 8 giga o passare a quella fa 16, mettendo sul piatto circa 30 euro tra sovrapprezzo,corriere, ricarica postepay ecc. Grazie.
Ho preso la versione 16Gb proprio perché dalle recensioni era evidente l'inadeguatezza dei soli 8Gb, e se è evidente da subito non può che peggiorare col tempo, considerato che le nuove versioni delle app sono sempre più pesanti delle vecchie.
-
Quote:
llorwin
Anche io ho comprato il 500CL da poco e con H3G mi dà problemi, piuttosto seccante, specie perché aspetto telefonate per lavorare. ...Tornando alla rete e alal fotocamera: sono problemi software risolvibili o devo mettermi l'anima in pace?
Non so se hanno intenzione di risolvere il problema della rete H3G; ovviamente dopo la loro risposta (che ho riportato prima) ho replicato ma Asus non si è fatta più sentire. Ho segnalato il fatto anche sul loro forum ufficiale Zentalk dove anche altri, non solo italiani, hanno lamentato lo stesso problema con la rete H3G; a mio avviso è necessario che tutti gli utenti che hanno questo problema si facciamo sentire proprio sul loro forum, onde far capire che non si tratta di una cosa di poco conto.
Per quanto riguarda la fotocamera penso che una qualche modifica software non potrebbe che giocare (lo fanno sulle reflex, non vedo perché non farlo su un telefono).
-
Quote:
Originariamente inviato da eridanus Visualizza il messaggio
Samsung MB-MP32DU2/EU HC EVO Scheda Micro SD con Adattatore USB 2.0, UHS-1, Classe 10, 32 GB, Bianco/Arancio, presa su Amazon.
-
Quote:
pmauri
Ho preso la versione 16Gb proprio perché dalle recensioni era evidente l'inadeguatezza dei soli 8Gb, e se è evidente da subito non può che peggiorare col tempo, considerato che le nuove versioni delle app sono sempre più pesanti delle vecchie.
Ho appena iniziato la restituzione con il servizio clienti amazon.alla fine mi viene a costare venti euro,poco piu della scheda sd: scelta obbligata quindi. Invito tutti a comprare la versione da 16 giga, alla fine con gli 8 giga una volta istallate le app 'must have' rimane si e no un giga e mezzo ed è un peccato
-
Quote:
rosso27
Non so se hanno intenzione di risolvere il problema della rete H3G; ovviamente dopo la loro risposta (che ho riportato prima) ho replicato ma Asus non si è fatta più sentire. Ho segnalato il fatto anche sul loro forum ufficiale Zentalk dove anche altri, non solo italiani, hanno lamentato lo stesso problema con la rete H3G; a mio avviso è necessario che tutti gli utenti che hanno questo problema si facciamo sentire proprio sul loro forum, onde far capire che non si tratta di una cosa di poco conto.
Per quanto riguarda la fotocamera penso che una qualche modifica software non potrebbe che giocare (lo fanno sulle reflex, non vedo perché non farlo su un telefono).
Condivido, forse se tutti scriviamo sul forum ufficiale magari danno più importanza alla cosa. Il mio thread aperto a maggio è questo (H3G problem) Mobile signal die after a couple of hours
Quote:
SFawn
Sei stato più che dettagliato
Direi che questa cpu fa perfettamente il sul lavoro
Sai qualcosa per i miei problemi?
Inviato dal mio Z00D usando
Androidiani App
mi spiace ma non saprei per gli altri problemi, hai già provato un wipe della dalvik o magari un factory reset? Molto spesso dopo update del firmware capita che qualcosa vada in blocco.
-
Quote:
surfmast3r
Condivido, forse se tutti scriviamo sul forum ufficiale magari danno più importanza alla cosa. Il mio thread aperto a maggio è questo (H3G problem) Mobile signal die after a couple of hours[/URL]
Su Zentalk hai risposto alla mia domanda se c'erano cambiamenti con l'ultimo update (lì uso un altro nickname). Rinnovo quindi l'invito a tutti gli utenti di questo forum che hanno questo problema ad andare a fare le proprie rimostranze su Zentalk all'interno del suddetto thread.