No i dati li lascio attivati,funzionano regolarmente anche in 2G edge.
Visualizzazione stampabile
Ma il changelog non è stato ancora rilasciato?
Uso switch network: in pratica è un collegamento alle impostazioni di sistema,non serve root,corrisponde ad andare su impostazioni-altro-reti cellulari-tipo di rete preferito.
una volta installata rimane nel menù notifiche e si può cambiare al volo, in pratica è una shortcut.
Ricordatevi che il 3g-4g per le normali operazioni è inutile,serve solo in navigazione web e trasferimento file.
Si è solo un collegamento rapido, l'impostazione va cambiata manualmente altrimenti servirebe il root credo,ma anche sul vecchio cell rootato funzionava allo stesso modo quindi deve essere così evidentemente.
trovato
ASUS ZenFone 2=ZE500CL(Z00D) software Image: V12.16.5.64 for WW SKU only*
Improvement Item:
1. Double Tap Wake up
2. Add ZenTalk
3. Update several Apps including Browser
non l'ho ancora ricevuto, appena arriva provo per vedere se il problema con h3g c'è ancora
Ragazzi ho fatto caso ad una cosa. Per chi credeva che il led di notifica non funzionasse: ho provato a mettere nelle impostazioni di whatsapp il led a notifica di colore verde anziche bianco. Ho pensato questa cosa perché il nostro cellulare non possiede una luce bianca di led. Risultato? Ora il led si accende per notificarmi whatsapp!
Non se se ci avevate gia pensato o era scontato...però nel dubbio volevo condividere con voi questa cosa XD
Grazie Eridanus, ottima info