Visualizzazione stampabile
-
Buona sera ragazzi, anche io avevo lo stesso problema, con il penultimo aggiornamento, speravo che quello di oggi risolveva i problemi, ma mi pare di leggere di No. Io da qualche settimana sono tornato alla versione 12.16.5.30 se Non ricordo male, l'unica che io trovato sul sito ufficiale. Forse non funzionerà qualcosa ma almeno sembra vada bene. Un caro saluto a tutti.
-
Con la versione da 8GB come vi trovate con spazio applicazioni ? Sono la maggior parte spostabili su sd? avete avuto errore di memoria durante l'installazione o aggiornamenti ?
Inoltre in una recensione che ho visto, per quale motivo dava errore memoria su un aggiornamento....con ben 394MB liberi ?
Di memoria realmente utilizzabile (escludendo quindi anche i bloatware non disinstallabili), quant'è ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
andx47
Con la versione da 8GB come vi trovate con spazio applicazioni ? Sono la maggior parte spostabili su sd? avete avuto errore di memoria durante l'installazione o aggiornamenti ?
Inoltre in una recensione che ho visto, per quale motivo dava errore memoria su un aggiornamento....con ben 394MB liberi ?
Di memoria realmente utilizzabile (escludendo quindi anche i bloatware non disinstallabili), quant'è ?
Di memoria realmente disponibile per l'utente sono 3gb.
Per "sopravivered devi spostare le app sulla sd e poi (io uso ccleaner) prima degli aggiornamenti devi fare una pulizia con quello
-
Quote:
andx47
Ti consiglio altamente la versione da 16 gb. Io avevo preso da amazon quella da 8 gb e appena mi sono accorto che di reale c erano solo 3gb utilizzabili (e , al netto delle app must have, 1 gb) ho fatto subito il cambio. Diciamo che riesci a gestirla, anche grazie ad asus che da la possibilita di spostare alcune app direttamente sull sd, pero per 20 euro (che è il costo di una buona sd) ne vale veramente la pena
-
Per la cronaca e per chi lamentava il problema delle notifiche che dopo la prima non suonano, adesso capita anche a me ed è molto fastidioso. Ho segnalato il problema ad asus tramite mail, se potete farlo anche voi, così magari risolvono
-
Quote:
thereferee
Per la cronaca e per chi lamentava il problema delle notifiche che dopo la prima non suonano, adesso capita anche a me ed è molto fastidioso. Ho segnalato il problema ad asus tramite mail, se potete farlo anche voi, così magari risolvono
A me le notifiche arrivano regolarmente.
Parlo di quelle di Whatsapp, se mi mandano 10 WA di fila mi suona 10 volte il telefono...
-
Quote:
Genovese
A me le notifiche arrivano regolarmente.
Parlo di quelle di Whatsapp, se mi mandano 10 WA di fila mi suona 10 volte il telefono...
Idem..pero allo zenfone da 8 giga che avevo prima non succedeva
-
Se non ricordo male è un'impostazione o di WhatsApp i del telefono. Le notifiche vengono raggruppate e squilla solo alla prima.
-
Quote:
Elektrosphere
Se non ricordo male è un'impostazione o di WhatsApp i del telefono. Le notifiche vengono raggruppate e squilla solo alla prima.
Ho smanettato ovunque ma non trovo nulla del genere... o_O
-
Ragazzi voi avete problemi con la fotocamera? In pratica
Se non si mette a fuoco manualmente un punto della foto, la foto viene in parte sbiancata e in parte no (come nella foto allegata)
Ovviamente è un problema molto grave soprattutto se riprendiamo il viso di una persona perché viene un viso in parte bianco
Ovviamente, ho provato nelle stesse prospettive a fare una foto con altri telefoni e il problema non si presente
Il medesimo problema si presenta anche usando altre app
Ho provato a smanettare tutte le impostazioni della fotocamera asus ma nulla
Non riesco a capire se il problema riguarda la versione di Android mal ottimizzata, oppure un qualche difetto nella lente della fotocamera
Avete trovato anche con questo problema? Ne avete trovato un rimedio?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_2xVWm.jpg
Vi allego altre due foto
In questa non metto a fuoco nulla, la foto è molto scura https://www.androidiani.com/extra/im...mage_6c2g7.jpg
La situazione cambia radicalmente quando si mette a fuoco il prato e il cielo diventa completamente bianco..
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_560VQ.jpg