Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, vengo da un Nexus 5 purtroppo investito dallo Scooter del sottoscritto, ho preso questo telefono perchè qualità prezzo è il migliore al momento sul mercato, trovo però alcune cose che non vanno e che mi stanno facendo pensare alla restituzione:
1. Fotocamera - davvero pessima, tra le peggiori degli ultimi 50 smartphone che ho testato in questi anni. Non credo che un fix a livello software possa migliorare più di tanto. Ma brutta brutta.
2. Dmensioni - ho scelto un 5'' pollici per le dimensioni, ma questo telefono è fuori standard, ho difficoltà a metterlo in tasca. Trooooppo lungo.
3. Sensore di prossimità - con la pellicola, il sensore di prossimità non funziona correttamente e non trovo pellicole che hanno il forellino. Sapete dove reperire una pellicola così?
Ci sono indubbi lati positivi che vanno a vantaggio di questo telefono, ma i primi due punti sono davvero l'ago della bilancia e mi rendono insicuro sull'acquisto.
Bye
-
Quote:
Originariamente inviato da
sushisuimuri
Sapete se il problema H3G si estende anche al modello ZE550ML?
No.
Con quello non ho avuto problemi.
-
Quote:
sushisuimuri
Sapete se il problema H3G si estende anche al modello ZE550ML?
Quote:
nicocb
No.
Con quello non ho avuto problemi.
Ciao, qui siete un po' ot, vi consiglio do chiedere in un thread riguardante lo ze500ml
-
Nuovo aggiornamento, speriamo bene
-
A me non trova nessun aggiornamento...
-
-
Quote:
Impulso01
A me non trova nessun aggiornamento...
Quote:
pmauri
Neanche a me...
Idem...
Quote:
evviva75
Nuovo aggiornamento, speriamo bene
Ci dici la versione del software?
-
-
Quote:
evviva75
12.16.5.64
Ahhh quello che è uscito giovedì scorso
-
Buona sera a tutti, stamattina mi è arrivato direttamente da Amazon il modello in questione, ma purtroppo domani è già di ritorno per via di un difetto (credo): in pratica , quando chiamo o ricevo telefonate,sento solo se metto in vivavoce, non funziona l'altoparlante della cornetta per intenderci.
Ho già fatto due reset, ma non è cambiato nulla.
Ho dimenticato qualcosa?