Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bito94
Ciao a tutti, dopo aver letto le varie recensioni e opinioni su questo telefono sul forum ho deciso di comprarlo per mio padre. Oggi arriverà, e visto l'utilizzo che deve farci (niente di particolare solo telefono, e-mail, whatsapp e internet) vorrei sapere se mi conviene rootarlo e togliere le applicazioni preinstallate asus o meno. La versione è quella da 16GB.
Ringrazio tutti in anticipo per le risposte.
Tienile li... possono sempre servire. E poi con 16gb non hai problemi di memoria, quindi è inutile oeedere la garanzia il primo giorno
-
Quote:
RaffaelexD
Ciao a tutti vorrei acquistare questo smartphone perchè mi sembra il migliore in rapporto qualità-prezzo...Ho letto del problema del roaming con 3 ma con le altre compagnie(in particolare Wind) fila tutto liscio,giusto?Inoltre avete riscontrato particolari problemi durante l'utilizzo?Grazie
Sì, in effetti con Vodafone tutto liscio
-
Quote:
thereferee
Tienile li... possono sempre servire. E poi con 16gb non hai problemi di memoria, quindi è inutile oeedere la garanzia il primo giorno
Non ci sarebbe modo di farlo mantenendo la garanzia? Grazie mille della risposta comunque!
-
Quote:
bito94
Non ci sarebbe modo di farlo mantenendo la garanzia? Grazie mille della risposta comunque!
No, facendo il root invalidi la garanzia e per disinstallare le app di sistema ti serve il root roftl
Per ringraziare usa il tasto thanks ;)
-
Ma Clean Master e dr.safety si posso disinstallare o solo disattivare?Voi dove lo avete comprato? Grazie in anticipo :)
-
Quote:
RaffaelexD
Ma Clean Master e dr.safety si posso disinstallare o solo disattivare?Voi dove lo avete comprato? Grazie in anticipo :)
Comprato da Unieuro dove c'era l'offerta; l'antivirus l'ho tolto mentre Clean Master lo lascio, purtroppo Android tende a inzaccherarsi (a differenza di iOS che non ha un vero e proprio file system)…
Anche l'Huawei aveva installato il Phone Manager per fare pulizia; infatti ha le stesse funzioni del Clean Master su questo ASUS…
-
Io anche ho tre e ogni tanto capita che perde il segnale e devo riavviare, capita a qualcuno?
-
Quote:
Santigiof
Io anche ho tre e ogni tanto capita che perde il segnale e devo riavviare, capita a qualcuno?
Si, purtroppo è un problema noto (se n'è parlato anche nelle pagine precedenti di questo thread, es qui: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6918647).
Sembra che abbia problemi con il roaming e non riesca a tornare alla rete precedente. Questo problema si verifica solo con gli operatori che vanno in roaming.
-
Ma secondo voi è possibile cambiare la batteria inserendo quella del 551
-
Quote:
Santigiof
Ma secondo voi è possibile cambiare la batteria inserendo quella del 551
La batteria è integrata, quindi rimuovendola invalideresti la garanzia. Oltre al fatto che quella del 551 dovrebbe essere più grande e non ci entrerebbe roftl