Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nuanda77
non si sa neanche quando esce ufficialmente sui Nexus figurati su questo terminale........comunque secondo me verrà sicuramente aggiornato almeno alla 5.1
Se asus rispetta l'accordo dei 18 mesi (e per la freauenza con cui sta aggiornando i devices credo di si), lo riceveremo. Ma è inutile pensare ad un os ancora neanche uscito ;)
-
Dall'aggiornamento presento un problema con la ricarica
Quando attacco il cavetto, il telefono segna "in carica" sia nella schermata di blocco sia nell'iconcina della batteria nella barra in alto
Dopo qualche secondo più nulla, come se il telefono fosse scollegato
Non riesco a capire se il telefono non riconosca il fatto di essere in ricarica ma carichi ugualmente, oppure non carichi proprio
Sono l'unico con questo problema?
-
Quote:
massidell
Il problema della notifica che suonava solo alla prima ricezione, se non letta, pare essere risolto.
Confermo, anche a me ora notifica tutti i messaggi!
-
Quote:
massidell
Confermo che il bug della luminosità automatica che a volte passa in manuale,va al massimo,ancora presente.
Quote:
pmauri
Confermo, anche a me ora notifica tutti i messaggi!
Confermo anch'io. Almeno una è fatta
-
Può essere anche che dopo quest'ultimo update sia leggermente più fluido?
-
Dove si può trovate l'aggiornamento ota da flashare tramite adb? A me ieri ha fallito l'aggiornamento manuale e da allora non me lo rivela più. Quindi volevo provare ad aggiornare tramite flash.
-
Che versione avevi e quale ti aveve trovato che poi ha fallito ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
radox
Dove si può trovate l'aggiornamento ota da flashare tramite adb? A me ieri ha fallito l'aggiornamento manuale e da allora non me lo rivela più. Quindi volevo provare ad aggiornare tramite flash.
Lo trovi sul sito asus.
Probabile che ancora non l'abbiano inserito però
-
Ragazzi mi linkate una discussione su temi e icon Packs per cl500 io uso ancora quelli di default
-
Quote:
wappazzo
Ragazzi mi linkate una discussione su temi e icon Packs per cl500 io uso ancora quelli di default
Prego: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=470430