:) non è tanto "discusso"
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, scusate se vi stresso ma ho bisogno che mi fate questa prova per capire se il problema è solo il mio ze500cl, oppure tutti. Impostate la suoneria ad un volume prestabilito, magari ascoltatela per memorizzare il volume. Ora, impostate il volume "multimedia" al minimo. Ok, ora provate a chiamarvi, per esempio da un telefono fisso. A voi il volume della suoneria non risulta più basso? A me si. Ovviamente, se imposto nuovamente il volume "multimedia" al massimo, la suoneria torna al volume da me impostato. Grazie in anticipo a quanti faranno questa prova.
Inviato dal mio Z00D usando Androidiani App
Ragazzi usate tutti il launcher di default?
Solo io ho notato che quando si riceve una chiamata bisogna prima sbloccare il telefono e poi si può rispondere?
Nessuno ha problemi sull'audio durante le chiamate ?
(Il volume è troppo basso e si fatica a sentire l'interlocutore che parla anche con volume settato al massimo)
Ho preso una prima volta il telefono con Amazon , e l'ho restituito perche aveva lo stesso problema.
Oggi mi é arrivato il nuovo ed ha lo stesso comportamento dell'altro.
Mi sembra di essere in un incubo ...
Ho fatto l'upgrade del firmware all'ultima versione . Ho poi aggiornato tutte le applicazioni, ma nulla il problema rimane.
E' successo a qualcun'altro ? Possibile (pur se improbabile) che sono incappato in due telefoni con problemi ?
Non é che c'é qualche settaggio che devo fare ,che mi é sfuggito ?
Ringrazio per qualsiasi indicazione , parere, che potete darmi .