Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gioadel69
Ciao,
Io lo sto mandando indietro, ho chiesto la sostituzione con modello ZE550ML oppure il rimborso.
Purtroppo la situazione e' diventata insostenibile, lo uso per lavoro, devo costantemente guardare il segnale del cellulare e se lo perde devo riavviarlo per riagganciare il segnale, lasciandomi irraggiungibile.
Ho contattato il servizio tecnico il quale mi ha consigliato di fare delle prove con gestore diverso, ma e' tutto inutile.
Peccato perche e' un buon terminale.
Saluti
Incredibile che abbiano perso di vista la caratteristica principale di un qualsiasi telefono (anche se "SMART"): telefonare...
Comunque, oltre allo ZE500CL ho anche lo ZE550ML e quando ho notato l'assenza di segnale sullo ZE500CL, l'altro era in 3G con una tacca: sarebbe stato bello fare qualche prova ma non ho avuto tempo...
Non vorrei che avessero lo stesso e identico problema!
-
Quote:
nicocb
Incredibile che abbiano perso di vista la caratteristica principale di un qualsiasi telefono (anche se "SMART"): telefonare...
Comunque, oltre allo ZE500CL ho anche lo ZE550ML e quando ho notato l'assenza di segnale sullo ZE500CL, l'altro era in 3G con una tacca: sarebbe stato bello fare qualche prova ma non ho avuto tempo...
Non vorrei che avessero lo stesso e identico problema!
Come non darti ragione...!!!
-
Ciao, è presente il led notifiche, se si, con quali colori?
-
Quote:
redblack
Ciao, è presente il led notifiche, se si, con quali colori?
Verde per le notifiche
-
Ciao a tutti,
appena preso il mitico zenfone2 16gb bianco a 200€ da mediaworld
tutto come mi aspettavo, qualità fotocamera mediocre.
Interfaccia bella e intuitiva e velocità da favola, peso ed estetica da urlo.
le prime impressioni sono più che ottime. UNICO NEO ->
sapete come mettere al massimo la luminosità? il display anche con saturazione e splendid mode... bhe rimane sempre un po' scuretto.
è proprio così?
grazie a tutti
-
Scusate per la mia ignoranza in materia ..
la resa della fotocamera di questo modello in pratica è la stessa dello zenfone 5?
-
Ciao, ieri è arrivato il cel di mia moglie, stamattina fatte prove di chiamata e usando le cuffie in dotazione, i 3 interlocutori che ha chiamato ( me compreso ), hanno il ritorno della propria voce. Senza cuffie, tutto ok.
Cosa potrebbe essere?
Il terminale è stato aggiornato all'ultima release
-
Quote:
redblack
Ciao, ieri è arrivato il cel di mia moglie, stamattina fatte prove di chiamata e usando le cuffie in dotazione, i 3 interlocutori che ha chiamato ( me compreso ), hanno il ritorno della propria voce. Senza cuffie, tutto ok.
Cosa potrebbe essere?
Il terminale è stato aggiornato all'ultima release
Mi auto quoto, abbiamo provato anche con altre cuffie e il risultato è il medesimo. Qualcuno sa darmi indicazioni? Inoltre, le cuffie in dotazione sono solo per ascoltare musica o anche per telefonare?
-
Quote:
redblack
Mi auto quoto, abbiamo provato anche con altre cuffie e il risultato è il medesimo. Qualcuno sa darmi indicazioni? Inoltre, le cuffie in dotazione sono solo per ascoltare musica o anche per telefonare?
Io praticamente le uso solo per telefonare e devo dire che vanno benone
-
Quote:
moste
Io praticamente le uso solo per telefonare e devo dire che vanno benone
Quindi per i tuoi interlocutori tutto ok? Non risentono la propria voce?