Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
redblack
[quote name="simik7479" post=6961626]Up!
Inviato dal mio Z00D usando
Androidiani App
Ciao, ho appena fatto la prova che hai chiesto, hai ragione, la suoneria si abbassa leggermente ma se non avessi chiesto sono convinto che non me ne sarei accorto. La differenza è veramente minima[/QUOTE]
Grazie redblack, ho capito che è un baco quindi.....
Inviato dal mio Z00D usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi! Un aiuto. Ho appena comprato una bella micro sd per il mio Zenfone2, ovviamente classe 10. Ho ovviamente impostato la directory di archiviazione della fotocamera sulla memoria esterna, ma non so come spostare le immagini e i video già in memoria sulla SD: il comando "Sposta su..." mi consente solo di spostare da un album all'altro... Un aiutino?
-
Quote:
Lorenzostevie
Ciao ragazzi! Un aiuto. Ho appena comprato una bella micro sd per il mio Zenfone2, ovviamente classe 10. Ho ovviamente impostato la directory di archiviazione della fotocamera sulla memoria esterna, ma non so come spostare le immagini e i video già in memoria sulla SD: il comando "Sposta su..." mi consente solo di spostare da un album all'altro... Un aiutino?
Sposta le tue foto con l'applicazione "gestione file". Io ho risolto così.
-
Io sono già in possesso di una micro sd classe 10 da 16gb posso senza troppi pensieri prendere il telefono da 8 gb (non sono tipo da app pesanti come i giochi ) o cmq la velocità ne risente?
-
Per venti euro in più ti consiglio quello da 16gb. Gli 8gb in realtà sono circa la metà.
-
Ciao a tutti, da ieri an anch'io un possessore di questo device, comprato su amazon a 180 euro. Posso di essere molto soddisfatto, il cellulare funziona alla grande senza problemi, l'unica pecca è che an presenti troppe applicazioni preinstallate che nn si possono rimuovere senza procedere ad un robot.
-
Fin da subito ho avuto problemi con il microfono, non sento l'interlocutore durante le chiamate e come soluzione temporanea mi tocca attivare il vivavoce, ma facendo cosi la persona con cui parlo mi riceve male. Avete una soluzione da proporre??
-
Salve ragazzi, posseggo uno Zenfone 2 ze500cl da 16 gb da 4 giorni, tuttavia ho riscontrato dei riscaldamenti nella parte posteriore vicino alla fotocamera durante l'utilizzo, volevo sapere se é un problema del mio device in particolare o un problema che affligge la maggior parte degli zenfone. GRAZIE IN ANTICIPO
-
Quote:
Rayser
Salve ragazzi, posseggo uno Zenfone 2 ze500cl da 16 gb da 4 giorni, tuttavia ho riscontrato dei riscaldamenti nella parte posteriore vicino alla fotocamera durante l'utilizzo, volevo sapere se é un problema del mio device in particolare o un problema che affligge la maggior parte degli zenfone. GRAZIE IN ANTICIPO
È un problema di questo caldo insopportabile roftl
Io ce l'ho da maggio e non scaldava. Da quando ha cominciato a fare caldo diventa bollente, sopratutto in carica.
-