Visualizzazione stampabile
-
Dopo due giorni di utilizzo noto che la nota dolente è la batteria, si scarica abbastanza velocemente. Ho pensato di procedere ad un robot e disinstallare un bel pò di app preinstallate che ritengo inutili. Voi che ne dite ?
Inviato dal mio Z00D usando Androidiani App
-
Sapete dirmi se cè un modo per aumentare il volume dell audio in cuffia? molte volte si sente pianissimo.
-
Ragazzi potete screenarmi le vostre impostazioni di smart lock? Grazie
-
ragazzi ma voi come gestite la rete dati di 2 gb al mese? ho notato che da quando ho questo terminale(2 mesi) ho terminato sempre prima della scadenza i 2 gb disponibili.
Ho rilevato che una delle app che mi consuma più dati è Facebook, allora ho iniziato ad usare il sito mobile anzichè l'applicazione. Mi confermate che consuma meno rete dati?
-
Credo di si, lapp lavora in background il sito no. Devi aprirlo per conoscere le novità.
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
-
Volevo chiedere se il 500cl è senza problemi/bug e se la batteria dura almeno una 15ore . Stavo seguendo qui un mese fa poi ho abbandonato per P8Lite e ora dovrei regalarne uno in questo wkend .
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
-
Ci sono in problemi se faccio un upgrade dalla prima release direttamente all'ultima ? Oppure è consigliabile fare diversi upgrade?
Io andrei tramite Fw ufficiale no ota..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Acr101
Ci sono in problemi se faccio un upgrade dalla prima release direttamente all'ultima ? Oppure è consigliabile fare diversi upgrade?
Io andrei tramite Fw ufficiale no ota..