Ragazzi ho preso la versione da 8GB ma non mi fa scaricare nessun gioco, nessuna app niente di niente perché la memoria è sempre piena. Soluzioni?
Possibile che le app non si installino sulla SD?
Android: 5.0.1
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ho preso la versione da 8GB ma non mi fa scaricare nessun gioco, nessuna app niente di niente perché la memoria è sempre piena. Soluzioni?
Possibile che le app non si installino sulla SD?
Android: 5.0.1
Non è previsto nessun aggiornamento di sistema per ovviare a questo problema? Non mi scarica nemmeno gli aggiornamenti per la memoria piena... per forza il root devo fare?
Non ci sto capendo più nulla... ho letto che con lollipop le app potevano essere spostate su SD
Kriccio io ho la versione da 16 gb e le app le posso spostare sulla scheda sd... Ho verificato ora
Lollipop 5.0.1
È un problema risaputo di Android e anzi con lollipop a regola hanno blindato ancora di più lo spostamento delle app sulla sd.
Facebook non ce l'ho, whatsapp non potevo spostarla sulla sd nemmeno nei miei vecchi android 2.3 e 4.2 ma posso spostare tranquillamente tutti i giochi e la maggior parte delle app che scarico dallo store...
Ciao a tutti, ho da poco preso anche io questo telefono, ma ho un problema, quando perde il segnale del mio gestore ( 3 ITA) non aggancia piu' la rete, anche forzando manualmente la ricerca reti non trova nulla fino al riavvio del telefono.
Oltretutto dovrebbe anche andare in roaming su TIM quando non trova rete 3, non so' se potrebbe essere quello il problema che lo manda in crisi.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Quando l'ho preso mi ha chiesto subito di fare degli aggiornamenti, 3 se non mi sbaglio, non ho provato se prima degli aggiornamenti funzionasse, in modo da capire se potesse essere un problema di software.
Potrebbe bastare secondo voi installare un nuovo modem o meglio portarlo in assistenza? Ha 3 giorni di vita.
Chiedo venia se ho sbagliato sezione per la richiesta.
Grazie.
Potrebbe essere un problema del gestore o della sim? Io ho wind e questa cosa non mi è mai successa....