Cortesemente continuate qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=474412
Grazie
Visualizzazione stampabile
Cortesemente continuate qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=474412
Grazie
Mai avuto il problema del risveglio della rete dati dopo aver attivato i WiFi. Ieri pomeriggio mi è successo per la prima volta. Forse era un caso forse no.
Grazie a tutti per le risposte e il collegamento al post giusto.
raga scusate se posto qui, non so se è giusto, comunque, vi chiedo qualche link x rootare il cell e magari qualche rom che in giro non ne trovo ;( grazie 1000 :D
ciao a tutti, ho regalato questo smartphone alla mia ragazza, le caratteristiche promettevano bene, ma ho riscontrato 2 problemi fondamentali, non so se qualcuno di voi ha avuto le stesse complicazioni. Ho impostato la micro SD come spazio di archiviazione predefinito, ma tutti i dati delle applicazioni e le foto vengono salvati comunque nella memoria interna, ciò fa si che questa sia continuamente piena. Altro problemino quello della comparsa di continui annunci pubblicitari che rimandano al browser quando si apre una qualsiasi app o perfino le impostazioni, qualcuno ha risolto questi problemi? soprattutto quello dell'archiviazione. Vorrei evitare di customizzarlo ha poco più di un mese di vita. vi ringrazio in anticipo.
In altro thread si è parlato del problema spazio e la soluzione migliore è di utilizzare app dedicate come link2sd , foldermount, ecc... Che abbiamo testato funzionare molto bene.
Per la pubblicità non so cosa dirti in quanto non ho mai riscontrato questa cosa. Può essere che la tua ragazza abbia installato qualcosa?
Ciao a tutti! Ho da poco acquistato uno zenfone 2 500CL ma ho un problema. Quando lo collego al pc si carica e basta non consentendomi di trasferire file da pc a cell. Ho impostato da cell la modalità MTP. Consigli su come poter risolvere questo problema?
RISOLTO: stavo utilizzando non il cavo Asus ma un altro cavo. Bisogna quindi utilizzare il cavo dell'Asus!
Ragazzi qualcuno di voi utilizza il launcher Hola?
Puoi usare anche Asus Pc link che funziona beneQuote:
Ciao a tutti! Ho da poco acquistato uno zenfone 2 500CL ma ho un problema. Quando lo collego al pc si carica e basta non consentendomi di trasferire file da pc a cell. Ho impostato da cell la modalità MTP. Consigli su come poter risolvere questo problema?
RISOLTO: stavo utilizzando non il cavo Asus ma un altro cavo. Bisogna quindi utilizzare il cavo dell'Asus!
Ragazzi il mio Zenfone sembra avere problemi di ricezione :( A casa la linea è sempre debole e quando sono in giro il segnale è sempre instabile (perde e prende una tacchetta continuamente). Anche il wifi è molto debole... Appena comprato ho fatto il primo aggiornamento da 90mb e non ho fatto l'hard reset. Poi questa mattina ho fatto il secondo aggiornamento da 50mb circa e invece ho ripristinato il telefono alle impostazioni di fabbrica...
Voi come vi trovate? Dite che devo mandarlo in assistenza?