Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bustercasey
Pensavo peggio. Ma quei 4 gb rimanenti poi sono partizionati in un certo modo ? Nel senso che 2 sono destinati alle app e altri 2 per i file multimediali. Perché provengo da un Xperia U ed è così che funziona. E un' altra cosa: sulla sd è possibile spostare tutti i giochi ?
No, sono 4 per tutto. Ma una volta che installi le app basiche non hai più spazio.
I giochi, come le app, non tutti possono essere spostati. E, ovviamente, quelli che sposti non vanno tutti sulla sd ma solo una parte
-
Quote:
thereferee
No, sono 4 per tutto. Ma una volta che installi le app basiche non hai più spazio.
I giochi, come le app, non tutti possono essere spostati. E, ovviamente, quelli che sposti non vanno tutti sulla sd ma solo una parte
Quindi è una problematica seria. Con gli aggiornamenti potrebbero risolvere questo problema di spazio ? Altrimenti mi sa che aspetto qualche offerta per la versione da 16 gb.
-
Sui modelli maggiori hanno messo la possibilità di disattivare le app di sistema, qui ancora niente. Si recupera un po' di spazio, ma non so quanto.
-
Quote:
Bustercasey
Quindi è una problematica seria. Con gli aggiornamenti potrebbero risolvere questo problema di spazio ? Altrimenti mi sa che aspetto qualche offerta per la versione da 16 gb.
unieuro, 200 euro
-
Quote:
wiking76
XD
Io ho paura che dovendo forzare l'inserimento o l'estrazione a lungo andare si rovinino i contatti.. […]
No, penso di no: io, in questi casi, (quindi anche, per dire, quello dell'antenna di cui sopra) ho solo paura che per lo strattone da usare per forza di cose qualcosa vada volando in aria… tipo comiche alla Stanlio e Ollio, insomma…
-
Ma riceverà Lollipop 5.1? E magari così anche Android M?
-
Quote:
Zenel
ora non esagerare ahahahaha
-
Quote:
Zenel
Certo, dovrebbe entrambi.
Quote:
wiking76
ora non esagerare ahahahaha
Perché no, scusa?
Prima di tutto M uscirà tra poco e il nostro device avrà meno di 18 mesi, per secondo asus ha dimostrato impegno negli aggiornamenti e credo proprio che M arriverà...(Magari dopo tanti mesi)
-
Quote:
thereferee
Certo, dovrebbe entrambi.
Perché no, scusa?
Prima di tutto M uscirà tra poco e il nostro device avrà meno di 18 mesi, per secondo asus ha dimostrato impegno negli aggiornamenti e credo proprio che M arriverà...(Magari dopo tanti mesi)
io lo spero però per mia conoscenza non dipende dall'anzianità del device il supporto ma dalla componentistica
-
Qui gira L, quindi girerà bene anche M...sono quasi uguali