Visualizzazione stampabile
-
Gente ho preso questa versione dello zenfone per affiancarlo al note 4. Ho due dubbi. Nel menù app, precisamente "aggiornamento sistema" rimane una notifica con l"1". Sebbene sia aggiornato all'ultima versione continuo ad averla. Secondo, una volta inserita la sim per toglierla come diavolo si fa? Non ha una mollettina? Devo arpionarla con uno spillo e tirarla fuori. Sarò scemo io ma non riesco a capirlo...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cobraco
Gente ho preso questa versione dello zenfone per affiancarlo al note 4. Ho due dubbi. Nel menù app, precisamente "aggiornamento sistema" rimane una notifica con l"1". Sebbene sia aggiornato all'ultima versione continuo ad averla. Secondo, una volta inserita la sim per toglierla come diavolo si fa? Non ha una mollettina? Devo arpionarla con uno spillo e tirarla fuori. Sarò scemo io ma non riesco a capirlo...
La sim ha un innesto a baionetta. Per tirarla fuori devi spingerla dentro così viene fuori a scatto
-
Quote:
moste
La sim ha un innesto a baionetta. Per tirarla fuori devi spingerla dentro così viene fuori a scatto
Svelato l'arcano. La sim che ho messo non prendeva l'innesto perché era ricavata da una sim normale, quindo tagliata (male forse) . Ne ho messa una micro già di suo e funge. ☺
-
Quote:
smartcat
confermo il problema con la rete 3. Nel passaggio da tre a TIM e viceversa.
Ragazzi ciao a tutti, anche un mio amico ha appena preso questo ZenFone 2 ma ha lo stesso identico problema con il gestore H3G.... sapete se Asus ha già comunicato qualcosa in merito all'arrivo di un firmware correttivo?
Grazie
-
ho letto che ieri ad alcuni è arrivato un aggiornamento...a me ancora nulla nonostante l'app aggiornamento di sistema abbia il numero 1 sempre presente
-
Quote:
ekluf1989
ciao a tutti, ho comprato da poco questo ottimo smartphone, mi trovo veramente bene fuorchè per una cosa!LA VIBRAZIONE!è veramente fortissima e veramente fastidiosa..non so se è una cosa normale ma fa un rumore veramente alto e si sente un rumore come metallico. sia quando arrivano le notifiche sia quando si premoni i soft touch frontali. Un rumore come se si muovesse qualcosa all'interno, non so come spiegarlo. qualcuno ha notato questa cosa?
Il crossposting è vietato, hai già chiesto qui: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6831528
-
Quote:
nuovodna
ho letto che ieri ad alcuni è arrivato un aggiornamento...a me ancora nulla nonostante l'app aggiornamento di sistema abbia il numero 1 sempre presente
il discorso del numero 1 mi sa che succede a tutti
-
Quote:
ekluf1989
il discorso del numero 1 mi sa che succede a tutti
Ho lo stesso problemino. É un bug ovviamente. Ho risolto nascondendo "l'app". Tanto per l'aggiornamento ci si arriva anche dalle impostazioni.
-
Quote:
Cobraco
Ho lo stesso problemino. É un bug ovviamente. Ho risolto nascondendo "l'app". Tanto per l'aggiornamento ci si arriva anche dalle impostazioni.
Io per esempio non ho il numerino sull'aggiornamento di sistema. Quando è arrivato il telefono ho avuto quella notifica lì per una settimana prima che scaricasse l'update 12.16.5.35
Voi che versione avete?
-
Quote:
Leise
Io per esempio non ho il numerino sull'aggiornamento di sistema. Quando è arrivato il telefono ho avuto quella notifica lì per una settimana prima che scaricasse l'update 12.16.5.35
Voi che versione avete?
Anche io ho la tua stessa versione.
Ad alcuni però è arrivata questa WW 2.15.40.13 : https://a.disquscdn.com/uploads/medi...9/original.jpg