Non credo. Anche se il 550 e il 551 hanno avuto una patch per il problema del malware via mms (non ricordo il nome 😯) e per noi ancora no. Quindi può darsi che rilasceranno quell'update con la correzione di altri bug
Visualizzazione stampabile
Ho cercato su ptcrb (dove tra l'altro certificano i firmware sony), c'è uno "z00D" di Asus, ma non ci sono i firmware. Non saprei se ci sono altri siti.
Comunque ti lascio il link https://www.ptcrb.com/vendor/complet...?modelid=28425
Ciao, ho letto 6/7 pagine ma non ho trovato problematica simile alla mia quindi non me ne vogliate se non leggo tutte e 71 le pagine e vi espongo il mio problemino.su ZE500CL. Io uso molto lo smartphone in Wi-Fi, sia a lavoro che a casa. A tal proposito lascio sia Wi-Fi che rete dati attive di modo che uscendo da lavoro automaticamente passi a utilizzare il normale traffico dati ( o lo faccia appena metto in off il Wi-Fi, questa precisazione la faccio perché con altri smartphone o tenevo la rete dati attiva o la rete Wi-Fi attiva, ma veniamo al dunque). Succede che in queste transizioni lo smartphone smetta di ricevere dal Wi-Fi e contemporaneamente NON parte la rete dati, nemmeno se provo a attivarla-disattivarla più volte. Mi tocca metterlo in modalità aereo, aspettare 30" circa e togliere modalità aereo .. solo allora inizia a ricevere messaggi whatsapp, notifiche FB e quant'altro. Sta cosa si ripete spesso .. problema risaputo o ennesima sfiga mia?
Non è un problema noto, perlomeno non su questo thread...
:bd: ciao, anche io ho lo stesso problema ma me ne sono accorto troppo tardi per una restituzione...da mesi ormai sto tamponando lasciando il terminale in ricerca manuale della rete e quindi solo con operatore h3g. Ho contattato + volte il supporto asus i quali non mi hanno (a mio parere) dato una risposta risolutiva se non quella di spedire in assistenza il terminale, cosa che da quanto ho potuto vedere nei diversi forum risulta inutile. I firmware OTA ad oggi non hanno risolto il bug e volevo quindi capire se Asus intende risolvere il problema. Presumo che il bug sia dovuto al firmware e che non sia un problema di hw.Voi avete notizie aggiornate a riguardo?
Buongiorno a tutti e complimenti per il forum.
Ho acquistato da 3-4 di giorni questo dispositivo, a dir la verità è stato un acquisto di fretta e furia senza pensarci troppo su, in quanto ho fracassato lo schermo del precedente smart.
Mi è piaciuto come grafica ed estetica, oltre ad avere ovviamente le caratteristiche tecniche che mi servivano ed il prezzo che entrava nel mio budget.
Per il poco che ho potuto constatare del funzionamento non mi dispiace, anche se la ricezione non mi sembra il massimo (Vodafone), in casa non abbiamo un gran segnale e ogni tanto lo perde mentre sugli altri che abbiamo in casa magari arriva solo ad una tacca ma non lo perdono.
La durata della batteria mi sembra nella media se non un pelo al di sotto. La cosa che mi infastidisce di più è non poter personalizzare la suoneria degli sms, mi manca il Ranzani che mi dice: "Ehi barbone, è arrivato un messaggio":).
Diciamo che sono moderatamente soddisfatto e poi è il mio primo Android...
La batteria mi dura sempre 24 ore con la modalità Bilanciato
Grazie....sono riuscito a spostare il file solo collegandolo USB al PC....comunque ora funziona.
Chiedo scusa, ma anche l'età fà la sua parte.....