Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
virussingolo
Allora...impara ad usarlo :cool:
Per personalizzare la suoneria degli sms metti il file nella cartella system/media/audio/notifications del telefono
si puņ fare per tutti i tipi di notifiche che tu sappia? Non ho mai guardato
una cosa che avrei sempre voluto č le notifiche fossero "vocali", nel senso: arriva un messaggio di WA? Si sente la voce che dice "whatsapp".. arriva una di Fb? E si sente "Facebook", etc..
-
Non uso FB per cui non te lo so dire(presumo di si cosi come puņ scegliere il suono di notifica di Whatsapp dall' applicazione stessa)
Per le sveglie: system/media/audio/alarms
Per le suonerie: system/media/audio/ringtones
-
Ciao. Mi date una info... Quanta rom avete libera dopo il primo avvio?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Buona sera a tutti ma a qualcuno di voi ogni tanto capita che smette di funzionare il launcher e manda in crash il cellulare,poi lo devo bloccare e sbloccare dal bottone fisico di accensione poi riprende a funzionare senza problemi. (ze500cl 16gb)
-
capitato un paio di volte...facendo comunque operazioni diverse in entrambi i casi...una volta stavo navigando...l'altra non rricordo...
ciaooo a tutti
-
Buon giorno e ti capita che in casa il segnale e debole o assente riccezione (e la prima volta che lo fa )poi fai ricerca rete e ritorna il segnale. o la vodafone
grazie
-
Anche a voi si riavvia il telefono quando installate l'ultima versione di Telegram?
-
No, installato proprio ieri
-
Ciao a tutti
Ciao ragazzi ho comprato l'altro ieri questo magnifico telefono ho pero notato oggi che ha un graffio sullo schermo non penso di essere stato io perche l'ho sempre tenuto dentro a una calza per telefoni... Secondo voi se lo porto nel negozio dove l'ho comprato me lo cambiano? L'ho comprato da unieuro.
Grazie in anticipo!!!
-
Puņ darsi...tentar non nuoce