Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti vorrei un parere tecnico, ho consigliato ad una amica l'acqusito del 500 cl, adesso il telefono ha una settimana. In parole povere nelle ultime 2 ore sia riavvia di continuo se lo si lascia in stand by, altrimenti se lo si usa non succede. Lo abbiamo aggiornato all'ultimo firmware non appena acceso...
Non ci sono molte app installate e non ha il root, avete idea da cosa può essere causato? Chiaramente farò almeno un wipe cache e dalvik ma non vorrei che il problema si ripresentasse....!
-
Quote:
Originariamente inviato da
supertrack
Ciao a tutti vorrei un parere tecnico, ho consigliato ad una amica l'acqusito del 500 cl, adesso il telefono ha una settimana. In parole povere nelle ultime 2 ore sia riavvia di continuo se lo si lascia in stand by, altrimenti se lo si usa non succede. Lo abbiamo aggiornato all'ultimo firmware non appena acceso...
Non ci sono molte app installate e non ha il root, avete idea da cosa può essere causato? Chiaramente farò almeno un wipe cache e dalvik ma non vorrei che il problema si ripresentasse....!
capita un acquisto sfortunato, io lo farei presente al negoziante
Ps. i wipe si posso fare anche con cell stock? o_O
-
Si certo wipe cache o wipe factory reset si fanno anche da recovery stock!
-
Quote:
supertrack
Si certo wipe cache o wipe factory reset si fanno anche da recovery stock!
ah si? E come??
-
Anche me sta succedendo oggi,solo che a me non fa accedere nemmeno al wi-fi...
-
Comunque ho paura che non sia per niente resistente questo smartphone, due volte mi è caduto da una bassa altezza e due volte scheggiato(sopra e sotto). Per fortuna che il vetro è rimasto intatto...pero in generale non mi da la sensazione di robustezza
-
Ho letto un articolo che segnalava un nuovo aggiornamento per il nostro telefono a voi per caso è arrivato?
-
Quote:
zWiDe
Ho letto un articolo che segnalava un nuovo aggiornamento per il nostro telefono a voi per caso è arrivato?
C'è un post nel thread degli aggiornamenti, probabilmente ancora non è iniziato il roll out, a me neanche è arrivato.
-
esatto, per il roll out in italia bisognerà aspettare un po'
-
Buon pomeriggio a tutti! Appena aggiornate i vostri Asus, vorrei sapere se ci sono i miglioramenti qualitativi per quanto riguarda il comparto fotografico! Grazie! 👍