Visualizzazione stampabile
-
-
buona sera a tutti oggi mi e capitato una cosa strana al mio asus zenfone2 ze500cl si e spento e normale (batteria carica al 50%). e la prima volta che succede
-
Io ho aggiornato questa mattina e l'icona di notifica in aggiornamenti non si toglie. Ho provato anche a cancellare la cache dell'app ma niente!
-
Quote:
Originariamente inviato da
wappazzo
Io ho aggiornato questa mattina e l'icona di notifica in aggiornamenti non si toglie. Ho provato anche a cancellare la cache dell'app ma niente!
Idem a me... bisogna cancellare i dati del launcher, ovviamente perdi la home e le cartelle che ti sei creato tu. Al massimo puoi farti un backup con l'app e ripristinarlo dopo aver cancellato i dati
-
Non dico niente per scaramanzia ....... ma la batteria sembra duracchiare un po' di più.......schhhhhhhhhhhh
-
Quote:
evviva75
Non dico niente per scaramanzia ....... ma la batteria sembra duracchiare un po' di più.......schhhhhhhhhhhh
Secondo me è presto per parlarne...facciamo prima in paio di cicli di ricarica...
-
Quote:
thereferee
Idem a me... bisogna cancellare i dati del launcher, ovviamente perdi la home e le cartelle che ti sei creato tu. Al massimo puoi farti un backup con l'app e ripristinarlo dopo aver cancellato i dati
come ci arrivo all'impostazione per cancellare la cache?
-
Impostazioni->applicazioni->tutte->asus launcher->gestisci spazio->ok
-
Fatto aggiornamento ma per il momento ho trovato un gioco installato in più. Vedremo tra qualche giorno.
-
Quote:
radox
Fatto aggiornamento ma per il momento ho trovato un gioco installato in più. Vedremo tra qualche giorno.
Gioco? Quale? Io ho trovato puffin browser che l'ho disinstallato perché non mi piace