Visualizzazione stampabile
-
Pensavo fosse un gioco quella icona con il pennuto invece era puffin. Disinstallato alla velocità della luce.
-
io l'avevo installato di mio Puffin ma poco utilizzato..... perchè disintallato???
-
Quote:
Originariamente inviato da
wappazzo
io l'avevo installato di mio Puffin ma poco utilizzato..... perchè disintallato???
perchè non è niente di che e perchè è zeppo di banner pubblicitari
-
Quote:
wappazzo
Potrei riassumere il perché con una parolaccia... ma poi dovrei infrazionarmi da solo roftl
Perché è brutto di grafica, apre le pagine in modalità desktop e ha la pubblicità.
-
Quote:
Zenel
Buon pomeriggio a tutti! Appena aggiornate i vostri Asus, vorrei sapere se ci sono i miglioramenti qualitativi per quanto riguarda il comparto fotografico! Grazie! 👍
se ci sono stati non sono tali da notarne la differenza (secondo me)
-
Io sto seriamente pensando di rimandare indietro questo smartphone, tralasciando la fotocamera e le 100 app Asus, la batteria è veramente ridicola, ho pure tutto disattivato e luminosità al minimo...
-
Quote:
Gregs
Io sto seriamente pensando di rimandare indietro questo smartphone, tralasciando quando la fotocamera è le 100 appena Asus, la batteria è veramente ridicola, ho pure tutto disattivato e luminosità al minimo...
Ridicola? Dura 24 ore almeno
-
È colpa di lollipop...dobbiamo resistere fino all'uscita di M...
Almeno spero...
-
Quote:
wiking76
Ridicola? Dura 24 ore almeno
Si usandolo pochissimo forse
-
Quote:
Gregs
Si usandolo pochissimo forse
Assolutamente no, sto sempre su fb, uso sempre Tapatalk, uso whatsapp, la modalità di risparmio è settata su massime prestazioni, etc..