Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
naqern85
Scusate l'ignoranza, ma cosa mi consigliate di fare dopo questo aggiornamento (.102)? Il wipe (che mi è nuovo, ma come farlo è stato descritto da @
kraken90 in
questo post) oppure il ripristino ai dati di fabbrica / factory reset (che ho già fatto una volta anche sull'altro telefono, lo Huawei)?
Fai il ripristino dati che ti da anche il wipr
-
(E comunque, appena posso, mando il feedback su MyASUS anch'io)
-
Anche a voi la parte alta scalda?
-
Ecco i dati per quanto riguarda l'aggiornamento ad Android M
http://i2.hd-cdn.it/img/max_width1000/id455476.jpg
-
in 3g continua a scaldarmi l'orecchio in modo incredibile dopo solo due minuti,che cavolo di portante ha?
-
Ho mandato il feedback; @thereferee, ma si doveva usare la funzione "Contattaci" di MyASUS (dove c'è il simbolo della mail), giusto? Inserire il numero di serie, il nome dell'utente etc.
-
Quote:
naqern85
Ho mandato il feedback; @
thereferee, ma si doveva usare la funzione "Contattaci" di MyASUS (dove c'è il simbolo della mail), giusto? Inserire il numero di serie, il nome dell'utente etc.
Esatto... a me hanno risposto subito, a te probabilmente domani mattina... secondo me la risposta sarà uguale
-
Per il momento mi hanno risposto con una lettera di conferma, dicendo che il sistema ha ricevuto la mia richiesta.
-
Quote:
wiking76
Confermo, mi dice solo la percentuale dell cell in standby (30%) e mi dice che ho ancora 20 ore di autonomia
Si è sistemato tutto dopo la carica.
-
Quote:
Cvspace
Si è sistemato tutto dopo la carica.
Stavo per scriverlo io XD