Acquistato anch'io oggi , fatto subito l'aggiornamento 5.0.1 lolly stesso problema rimane il n° 1 sull'app. Cosa si puo' fare ? fastidiosa la cosa:O
PS. Che cover mi consigliate di acquistare ?
Visualizzazione stampabile
Acquistato anch'io oggi , fatto subito l'aggiornamento 5.0.1 lolly stesso problema rimane il n° 1 sull'app. Cosa si puo' fare ? fastidiosa la cosa:O
PS. Che cover mi consigliate di acquistare ?
Purtroppo a me è comparso il problema della batteria: oltre ad aver fatto il factory-reset come si diceva prima, ho "negato" tutte le applicazioni nell'Autostart Manager (tranne Telegram); eppure consuma batteria a vista d'occhio, come diceva @Gregs: con il precedente firmware non me lo faceva, ed avevo anche settato la modalità delle massime prestazioni, ora invece sto in Balanced Mode!
Qualcosa non mi torna.
ETA: forse forse è proprio il bug di Android 5 che ho segnalato nel feedback? O___o
A me sembra che la durata della batteria sia migliorata . Non ho fatto nessun reset
(comunque ieri dalla ASUS mi avevano risposto con più o meno le stesse parole che aveva riportato @thereferee; più che di riposta pre-compilata mi sapeva di risposta di circostanza: speriamo non cada nel vuoto)
È di minore importanza (forse perché riguarda solo gli utenti Vodafone), però mi sono ricordato di un altro bug: l'app "SIM Toolkit" a volte c'è, altre volte scompare; faccio bene a segnalarlo al supporto tecnico?
Anche a me dopo l'ultimo aggiornamento rimaneva il numero 1 sull'icona degli aggiornamenti, ma è andata via a dopo qualche giorno e dopo qualche riavvio.
Per quanto riguarda la batteria io ho notato una tremenda differenza tra 4G e 2G. In 2G posso arrivare a sera al 50% mentre in 4G al 10% o meno. Questo probabilmente perché la copertura 4G di Wind non è il massimo.
Sia il Wi-Fi sia la radio mi sembrano un po' più scarsi rispetto al mio precedente Nexus 4: se uso il cellulare in scarsa copertura, allora consuma molto.
Infine ho notato che il doppio tap per svegliare il cellulare non sempre funziona, specialmente dopo l'ultimo aggiornamento. Ho visto in rete che più di qualcuno se ne lamentava: disattivando le zenmotion, riavviando il cell e riattivandole, sembra che il problema non si verifichi più.
Spero possa essere utile,
Lionhe
È normale per la copertura. Il 2g ha più copertura e l'antenna consuma meno per mantenersi agganciato al segnale
il cell ogni volta mi chiede l'app predefinita da selezionare nonostante ogni volta clicchi su "per sempre", perchè sta cosa? E' davvero fastidiosa