Visualizzazione stampabile
-
Ok grazie :)....ultima cosa, su windows xp non posso installare il tool asus per trasferire i dati, c'e qualche driver che mi permetta di trasferire i file ? Ho scaricato i driver usb dal sito asus ma sono file e cartelle, non so dove inserirle
Inviato dal mio Z00D usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dichotomy
Ok grazie :)....ultima cosa, su windows xp non posso installare il tool asus per trasferire i dati, c'e qualche driver che mi permetta di trasferire i file ? Ho scaricato i driver usb dal sito asus ma sono file e cartelle, non so dove inserirle
Inviato dal mio Z00D usando
Androidiani App
Chiedi in sezione windows...
-
Quote:
Gregs
Ti ho scritto che dura di più la batteria perchè si disattiva la rete cellulare che altrimenti (pure se la sim non c'è) continuerebbe a ciucciare %
lo sappiamo che SE uno usa la modalità aereo ma io NON la uso mai perchè sto sempre attaccato al wifi per, come dicevo prima "lo uso parecchio tra WA, tapatalk, facebook (ma non ufficiale bensì tinfoil), gmail, navigazione web.. "
-
Ho cercato su internet ma sembra che asus odi XP :(....Confermate anche che la luminosità massima del telefono é bassa ?
-
Quote:
Dichotomy
Ho cercato su internet ma sembra che asus odi XP :(....Confermate anche che la luminosità massima del telefono é bassa ?
Androidiani App
no, dissento.. ho appena provato a metterla al max e per poco non diventavo cieco XD
-
Quote:
wiking76
no, dissento.. ho appena provato a metterla al max e per poco non diventavo cieco XD
Confermo...al buio sopratutto!
Ma l'update che ha migliorato la batteria sui ml a noi non arriva?
-
Ma allora il mio é difettato :S perché e bassa nonostante al max
-
Quote:
Dichotomy
Ma allora il mio é difettato :S perché e bassa nonostante al max
Androidiani App
Ma hai cliccato su "automatica" per disattivarla?
-
Ho tolto la luminosita automatica....ma impostandola al max é bassissima...anche impostando i colori vivaci.
-
Quote:
Dichotomy
Ho tolto la luminosita automatica....ma impostandola al max é bassissima...anche impostando i colori vivaci.
Androidiani App
Allora è un difetto del tuo