Va bene domani lo porto indietro e lo faccio sostituire. Grazie per avermi aiutato.
Inviato dal mio Z00D usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Va bene domani lo porto indietro e lo faccio sostituire. Grazie per avermi aiutato.
Inviato dal mio Z00D usando Androidiani App
Ma in soldoni allora la durata XD si arriva a sera con un uso "normale" :) a prescindere da Lolly :)??? Visto che stavo valutando l'acquisto del 500 per mia moglie e del 551 per me :)
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Dipende cosa intendi con normale, se ti "perdi via" ad usarlo la % cala drasticamente
Bhe quello credo tutti xd.... Tre ore di schermo si fanno XD?!? Per la mia signora.. Fuori di casa dalle 8 fino a circa le 14 (quindi sotto rete dati 3g) whatsapp, facebook, dopo rientro a casa sotto wifi fino a circa le 19, a casa sempre facebook whatsapp candy Crush e qualche altro gioco (sotto wifi) una email Push sempre, nessun particolar accorgimento per il risparmio... Più o meno XD, da notare telefono attuale samsung s plus
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Calo drastico senza fare niente di pesante, comunque è ridicolo vedere come non sia lo schermo a consumare ma altre cose che dovrebbero essere secondarie
Spoiler:
Da stamattina alle 9 ad ora da 53%al 45% con WiFi sempre attivo e tutti i social possibili ed immaginabili. La batteria del piccoletto mi pare regga bene...
io ne faccio 4 e mezzo ma niente email push (controllo ogni tanto), non uso l'app ufficiale di Fb ma tinfoil (delle notifiche non mi interessa, controllo io ogni tanto), nessun gioco, però tapatalk per controllare i miei forum sempre e l'app di forumfree/forumcommunity
Evidentemente alcuni di voi non hanno capito. Con lollipop c'è un consumo anomalo in standby per un bug del sistema. È "normale" che consuma di più in standby, proprio per questo bug.
Io comunque sempre in wifi faccio sulle 3h di schermo, con i dati 2. Ma ho tutto attivo, dati sempre accesi, una casella mail in push e una ogni ora. Twitter sincronizza ogni ora ma ha le notifiche in push, tapatalk, whatsapp, hangout e fb.