Scusate ragazzi ma come cavolo si salvano i numeri sulla SIM? Mi fa salvare solo su dispositivo o account
Inviato dal mio Zenfogne 2 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Scusate ragazzi ma come cavolo si salvano i numeri sulla SIM? Mi fa salvare solo su dispositivo o account
Trovi questa opzione in gestione contatti della rubricaSpoiler:
si, ma è ovvio che se uno fa 8 ore e si spegne la sera e tu ne fai di meno arrivi al giorno dopo, semplicemente perchè usi meno lo smartphone.
In realtà non contano le ore di quanto sta acceso, ma di quelle dello schermo perchè è quello il reale utilizzo dello smartphone da parte dell' utente.
Quanto alla discussione con @Gregs, ci tengo a chiarire alcuni punti.
1) Tu cerca di stare più calmo ed evitare di accusare gli altri che il loro smartphone è difettoso (sopratutto se non lo è).
29 Quanto a te, Gregs, permettimi di dirti di "farti un pò i fatti tuoi" (nel senso buono del significato) , visto che senza sim l' antenna cellulare è spenta e quindi il segnale radio è disattivato. Inoltre l' utente è libero di suare il cellulare come vuole, anche consumando tutta la batteria in un odo, a tuo dire, inutile roftl
Cancello gli ot, evitate di spocare il thread. Per qualsiasi cosa contattatemi in pm
Scusate non per fare flame, ma proprio le ore di schermo determinano come gia detto da altri l'uso effettivo del cellulare.. Visto che cmq anche lo schermo è una delle cose che consuma di più... Come anche la rete dati, da sempre anche prima di lollipop, che poi con questo a quanto pare si è accentuata a causa del famigerato bug. Il fatto che magari regga 3/4 ore di schermo potrebbe dare una buona idea della durata del terminale usandolo.. Ovvio che poi se magari siamo al lavoro controlleremo molto meno il cellulare, mente magari il pomeriggio sul divano ci smanettiamo di più, facebook, messaggi, web... Più ore di schermo fatto possono far pensare che magari spalmate nella giornata di uso to porti quanto meno al dopo cena senza doversi preoccupare... Io di mio la carico cmq ogni notte il cellulare non è poi così un grande problema, ma vorrei quanto meno che durasse tutta la giornata chessò dalle 8:00 che lo stacco alle 23:00 che lo rimetto in carica
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Wiking76 non sei tu che lo usi solo sotto wifi giusto?!? Cinque ore di schermo sono buonissime in una giornata... Considera che alla stato attuale il mio Nexus 4 (due anni di vita e batteria morente) riesce a farmi poco più di 1h di schermo (quando va bene) e devo ricaricarlo più volte al giorno.. Va da sé che ormai cerchi una certa autonomia per avere più respiro... E idem per moglie che spesso due stare tutto il giorno fuori casa
Mmm ok allora però tu alla fine lo usi come un tablet XD...
{SPOILER}https://www.androidiani.com/extra/im...mage_pd7pV.jpg{/SPOILER}
Non compare a me :(
PS: Ho riavviato il telefono, cliccato sul piu ed e uscita la voce crea su sim. Ho spento e riacceso il telefono e di nuovo e scomparsa la voce. Ma che c...zz ?