Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wiking76
ma prima te lo faceva? Lo chiedo perchè che io sappia è normale che non ti accada.. se hai il cell in standby non ti arriva niente a schermo spento, devi attivarlo per vederele
però anche attivando il display a schermo non ho niente, solo piccola icona in alto nella barra notifiche :emo_im_frustate: . In pratica non cambia nulla a secondo dell'impostazione che metto su "audioe notifiche-notifiche-con dispositivo bloccato"......a schermo non vedo mai nulla e sono obbligato ad abbassare la tendina e cliccare sulla notifica per vedere il dettaglio. Sia con gmail che con whatsapp, che con le sveglie.....ecc.....
-
-
Ho segnalato ad asus il problema della carica. Mi hanno risposto così:
Quote:
Gentile cliente,
come scritto precedentemente, abbiamo provveduto ad inoltrare i dati alla casa Madre per fare le giuste verifiche e altri test e siamo in attesa del rilascio di un nuovo firmware a breve.
Arriverà un aggiornamento tra poco?
-
Quote:
wiking76
E prima le avevi quindi?
No...mai avuto. Sono 10giorni che ho il telefono. Usato 3 giorni senza sim, disabilitato le app inutili, fatto gli aggiornamenti e mai avuto notifiche a display. Però sul forum asus spiegano che basta mettere "mostra notifiche....." con tanto di foto ..... ma a me niente. Ma a voi compaiono?
-
Quote:
wiking76
E prima le avevi quindi?
Risolto....il problema è il blocco schermo con pin....se metto scorrimento ecco le notifiche a schermo. Con il pin, anche se automaticamente esce l'opzione per stabilire come vedere le notifiche, se complete oppure no.....non appare niente neanche accendendo il display. Che sola.....
-
Quote:
thereferee
Per questo problema c'è il thread dedicato
Ci sono novità rispetto a questo BUG:
Il secondo è un bug del roaming su altre reti (solo 500CL): con questo bug quando il dispositivo va in roaming su altre reti (ad esempio se si va all'estero o chi ha operatore H3G/Fastweb) il telefono non torna più sulla rete originale perdendo in segnale fino al riavvio.
Abito in una zona con copertura non perfetta e se va in roaming non torna più sulla rete originale.
Questa cosa mi sta iniziando a scocciare parecchio, potrei rimandarlo in garanzia secondo voi?
La asus mi ha risposto che stanno lavorando per sistemare il problema ma intanto le settimane passano
:angry:
-
Quote:
Master3
Questa cosa mi sta iniziando a scocciare parecchio, potrei rimandarlo in garanzia secondo voi?
Credo che sia inutile mandarlo in garanzia visto che non è un difetto riscontrato su alcuni esemplari ma un bug presente su tutta la produzione; non potrebbero sistemartelo anche volendo.
-
Ma possibile che sia già finita la commercializzazione di questo modello? Sia sul sito ufficiale, sia sulle amazzoni, non c'è
-
Quote:
redblack
Ma possibile che sia già finita la commercializzazione di questo modello? Sia sul sito ufficiale, sia sulle amazzoni, non c'è
è uscito il 500KL che migliora fotocamera e durata della batteria
-
quindi ci hanno bidonato niente aggiornamenti ecc.....