Visualizzazione stampabile
-
Io credo che gli aggiornamenti verranno comunque rilasciati...
-
Quote:
Originariamente inviato da
zopolandia
quindi ci hanno bidonato niente aggiornamenti ecc.....
Il fatto che non sia più in vendita, non vuol dire che non venga più supportato
-
Ragazzi ma anche a voi le app non riescono a scrivere sulla MicroSD ?
Inviato dal mio Z00D usando Androidiani App
-
Quote:
Dichotomy
Ragazzi ma anche a voi le app non riescono a scrivere sulla MicroSD ?
Inviato dal mio Z00D usando
Androidiani App
Si, io purtroppo me ne sono accorto dopo un ripristino di fabbrica, mi ha cancellato tutto naturalmente, io stupidamente ero convinto che stesse salvando sulla Micro SD. Ad oggi non ho ancora risolto.
-
A me ha smetto di funzionare la Connessione Dati, sono con wind. Ne sapete qualcosa?
Ho provato a riavviare, a settare l'APN ma nnt. Attivo la Conn. dati e non succede assolutamente NIENTE ! :emo_im_frustate:
-
Quote:
Eragon7
A me ha smetto di funzionare la Connessione Dati, sono con wind. Ne sapete qualcosa?
Ho provato a riavviare, a settare l'APN ma nnt. Attivo la Conn. dati e non succede assolutamente NIENTE ! :emo_im_frustate:
Controlla che non sia successo anche a qualcun altro con wind nella tua zona...può darsi che l'operatore sia andato in vacanza come li capita ogni tanto...
-
Quote:
thereferee
Controlla che non sia successo anche a qualcun altro con wind nella tua zona...può darsi che l'operatore sia andato in vacanza come li capita ogni tanto...
OK, a quanto pare x qualche motivo a me sconosciuto sono andato a -0,08€ ecco perché :angry:
Grazie x la risposta cmq ;)
-
A voi Sygic funziona? A me no, lancio e si chiude da sola, già provato a disinstallare e reinstallare ma niente da fare
-
Vi segnalo che pur avendo disattivato il roaming all'estero, il cellulare si collega saltuariamente alla rete dati. Questo comporta quindi l'addebito con la tariffa di roaming. In effetti ogni tanto appare il simbolo h su fondo bianco, invece della r su fondo bianco.
Mi sembra un problema abbastanza grave, e mi pare strano che non sia capitato a nessuno finora.
-
Buon giorno a tutti qualcuno di voi a problemi di lettura con sd nonostante labbia formattata e sostituita con un altra.