CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 127 primaprima ... 816171819202868118 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 1265
Discussione:

[500CL] Thread ufficiale su Asus Zenfone 2 500CL

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da agmiki Visualizza il messaggio
    A volte le cose semplici sono le migliori
    Vai in rubrica in alto a destra i soliti 3 puntini selezioni "elimina contatti multipli" e poi decidi quali eliminare in blocco.
    Per le app a me viene termina, disattiva o disinstalla aggiornamento, il mio ze500cl a il root e con titanium backup posso disinstallare o cogelare
    perdonami ma io non capisco, dove trovi queste voci? io se vado su impostazioni/app trovo i vari elenchi "preinstallate" "scaricate" "in uso" ecc...
    se per esempio vado su "in uso", dall'elenco seleziono la app che mi interessa trovo solo "interrompi"... probabilmente sbaglio dove guardare...

2.  
    Baby Droid L'avatar di agmiki

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 7 Posts
    Predefinito

si devi andare in "precaricato", "scaricate"

4. Il seguente Utente ha ringraziato agmiki per il post:

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti ragazzi,
    ho acquistato questo dispositivo mercoledi scorso da unieuro(199€).
    Le prime impressioni sono positive ma ho un pò di problemini/dubbi che vorrei condividere in modo da riuscire a capire se sono risolvibili:

1) Durante la chiamata con auricolari, l'interlocutore mi dice sempre di sentire l'eco della propria voce...Capita anche a voi? Come potrei fare x eliminarlo?
    2) Anche se il cell si è aggiornato in automatico alla prima accensione e connessione, l'icona di aggiornamento del sistema, mi segnala sempre "uno" nonostante quando faccio controlla aggiornamenti non ne trova di più nuovi; ho letto da qualche parte che sarebbe opportuno effettuare un factory reset ma non essendo molto tecnologico, non saprei ne cosa è e ne come si fa; consigli?
    3) Ho impostato i led di notifica per applicazioni ad esempio come what's app, impostando qualsiasi colore ma il led è sempre e solo verde, succede anche a voi o è un difetto del mio dispositivo?
    4) Mi aspettavo qualcosina in più dalla batteria ma spero che sia solo perchè l'ho caricato pochissime volte e quindi deve prima superare il rodaggio
    5) Ieri durante una chiamata il cell si è spento e non ne voleva più sapere di riaccendersi, ho dovuto premere tutti e tre i tasti (accensione e volume+/-) per farlo ripartire, mi sono un pòpreoccupato dato che il cell è nuovissimo, secondo voi dovrei portarlo nuovamente in negozio? (con unieuro ho fatto l'estensione della garanzia, con 28€ in più, per eventuali problemi accidentali e per eventualmente permettere la sostituzione immediata del dispositivo)
    6) Non ho ancora ricevuto la micro SD esterna (da 64 Gb) che ho acquistato separatamente da Amazon,quindi non so se mi darà problemi con il riconoscimento (vi aggiornerò)
    7) Al primo avvio con cell connesso in wifi, mi ha proposto una valanga di aggiornamenti di prodotti Asus che probabilmente non utilizzerò mai ma per elininare dal play store questo elenco ho proceduto all'aggiornamento e stop... Purtroppo tutti questi prodotti non sono "disinstallabili" quindi "va bene" cosi...

Chiedo a voi esperti dei consigli per cercare di non essere deluso dal mio ultimo acquisto.
    GRAZIE MILLE

Androidiano L'avatar di massidell

Smartphone
    Asus Zenfone 2 500cl 16giga

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

Per la questione dell'eco prova a tenere il volume della capsula più basso,personalmente non ho provato con l'auricolare ancora.
    Per gli aggiornamenti anche a mer compare il Numero 1 sull'icona e in realtà non ve ne sono,l'icona fa riferimento agli aggiornamenti del firmware e non delle applicazioni.
    Il colore dei led credo sia solo verde rosso e bianco quindi se inposti da wtsp altri colori non li prende.
    La batteria in effetti non dura tantissimo,la mia è intorno alle 4-5 ore di schermo (in 12 ore dalla ricarica) con luminosità in automatico,ricorda che il 3G consuma tantissimo,disbilita gps e bt e geolocalizzazione se non ti servono.
    Se non si accende la batteria era scarica completamente evidentemente,ricaricalo da spento ovviamente se non si avvia.
    Il reset può essere necessario solo se si aggiorna il firmware,ancora non è disponibili,gli aggiornamenti delle applicazioni non necessitano di reset che comunque si fanno così: Bisogna andare in Impostazioni -> Backup e ripristino-> Ripristino dati di fabbrica.
    Ma non serve secondo me avendo aggiornato solo le applicazioni
    Le applicazioni non preinstallate non vengono disinstallate ma distattivate lo fai dal menu sistema,applicazioni.
    Io lo ho da una settimana e l'unica cosa che non mi soddisfa è la videocamera che va a scatti con poca luce.

Cmq entro 8 giorni se ha problemi fattelo cambiare e ricorda che per la legge italiana la garanzia di due anni la da il venditore,se non funziona lo devi portare a loro,mai spedirlo al produttore di persona è sbagliato!
    Ultima modifica di massidell; 25-05-15 alle 14:06

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da massidell Visualizza il messaggio
    Per la questione dell'eco prova a tenere il volume della capsula più basso,personalmente non ho provato con l'auricolare ancora.
    Per gli aggiornamenti anche a mer compare il Numero 1 sull'icona e in realtà non ve ne sono,l'icona fa riferimento agli aggiornamenti del firmware e non delle applicazioni.
    Il colore dei led credo sia solo verde rosso e bianco quindi se inposti da wtsp altri colori non li prende.
    La batteria in effetti non dura tantissimo,la mia è intorno alle 4-5 ore di schermo (in 12 ore dalla ricarica) con luminosità in automatico,ricorda che il 3G consuma tantissimo,disbilita gps e bt e geolocalizzazione se non ti servono.
    Se non si accende la batteria era scarica completamente evidentemente,ricaricalo da spento ovviamente se non si avvia.
    Il reset può essere necessario solo se si aggiorna il firmware,ancora non è disponibili,gli aggiornamenti delle applicazioni non necessitano di reset che comunque si fanno così: Bisogna andare in Impostazioni -> Backup e ripristino-> Ripristino dati di fabbrica.
    Ma non serve secondo me avendo aggiornato solo le applicazioni
    Le applicazioni non preinstallate non vengono disinstallate ma distattivate lo fai dal menu sistema,applicazioni.
    Io lo ho da una settimana e l'unica cosa che non mi soddisfa è la videocamera che va a scatti con poca luce.

Cmq entro 8 giorni se ha problemi fattelo cambiare e ricorda che per la legge italiana la garanzia di due anni la da il venditore,se non funziona lo devi portare a loro,mai spedirlo al produttore di persona è sbagliato!
    Grazie mille davvero...
    Ad ogni modo nulla, con gli auricolari l'interlocutore sente sempre il ritorno della sua voce, a prescindere dal volume...
    Il Led bianco a me non ha mai funzionato in nessun modo... Funziona solo il led verde!
    Quando mi si è spento improvvisamente, la batteria era al 60% infatti quando poi sono riuscito a riaccenderlo, la batteria era al 60 %.
    Oggi proverò a tornare ad Unieuro per vedere se è il caso di sostiturlo:-( anche se questa cosa mi scoccia non poco dato che c'ho messo giorni per settarlo come volevo :-(
    Ho provato anche a fare "Procedura guidata audio... Ma niente :-(

Androidiano L'avatar di massidell

Smartphone
    Asus Zenfone 2 500cl 16giga

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

Fattelo cambiare se si spegne a 60% non è normale la batteria potrebbe essere difettosa.
    E non perdere tempo coi reset di fabbrica,non servono a nulla,al limite solo con aggiornamenti firmware ma non strettametne necessari.
    Prova la videocamera con l'illuminazione in casa e dicci se va a scatti il video.

Ciao
    Ultima modifica di massidell; 25-05-15 alle 15:22

9. Il seguente Utente ha ringraziato massidell per il post:

lefantome (25-05-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da massidell Visualizza il messaggio
    Fattelo cambiare se si spegne a 60% non è normale la batteria potrebbe essere difettosa.
    E non perdere tempo coi reset di fabbrica,non servono a nulla,al limite solo con aggiornamenti firmware ma non strettametne necessari.
    Prova la videocamera con l'illuminazione in casa e dicci se va a scatti il video.

Ciao
    OK :-)
    Oggi pomeriggio tornerò in negozio e proverò a farmelo cambiare... Ovviamente prima di lasciarlo è opportuno che io lo resetti, facendo come mi hai spiegato, il reset dei dati di fabbrica vero?
    PS scusami ancora per queste domande banali ma come detto inizialmente non sono troppo esperto :-(

Senior Droid L'avatar di wappazzo

Smartphone
    XIOMI REDMI 3 IDO

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

Ultima versione Google Play services 7.5.71 quando riavvio il cellulare si blocca il processo Google Play services in modo anomalo!
    XIAOMI REDMI 3 IDO

Ogni tanto Ringraziami

Baby Droid L'avatar di TannerScroll

Smartphone
    ASUS ZenFone 2 (ZE500CL)

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho sentito dire che sugli Zenfone 2 da 5,5" ruzzle e compagnia bella funzionano nuovamente. Qualcuno ha provato sul 500cl (anche se non è uscito nessun aggiornamento) se essi funzionano?

Baby Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TannerScroll Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho sentito dire che sugli Zenfone 2 da 5,5" ruzzle e compagnia bella funzionano nuovamente. Qualcuno ha provato sul 500cl (anche se non è uscito nessun aggiornamento) se essi funzionano?
    No, ancora sul 500cl non funziona

14. Il seguente Utente ha ringraziato criscipciop per il post:

TannerScroll (27-05-15)

Pagina 18 di 127 primaprima ... 816171819202868118 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio