Ma la parte bianca c'è il sole? Se è cosi dovrebbe essere normale perché mettendo a fuoco al centro con la differenza di luminosità esce la parte chiara. Se invece mettessi a fuoco manualmente nella parte dove c'è il sole dovrebbe uscire normale
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
SFawn (13-06-15)
Purtroppo è una giornata grigia e di sole ce n'è poco
Ho appena fatto delle prove anche con la google fotocamera il problema persiste
Invece con l'iPhone della mia ragazza no..
Ho fatto un'altra foto, stavolta in casa in assenza di luce
Mette a fuoco regolarmente ciò che voglio, ma una parte della foto no, la sbianca senza un motivo (in questo caso la gamba è sbiancata)
Ho provato a lavorare sulle iso, togliendo la modalità automatica ma il problema persiste..
Come posso fare per risolvere questo problema?
Inviato dal mio Z00D usando Androidiani App
Ultima modifica di NiloGlock; 13-06-15 alle 15:24 - Motivo: Quote sistemati
"non ti chiedo se mettermi o no il thanks, ma se vuoi metterlo non mi offendo"
Salve a tutti,
ho comprato questo telefono qualche giorno fa e, dopo i primi 3 cicli di carica ho potuto notare qualche problema con la batteria:
Staccandolo dal carabatterie stamattina alle 11 sono arrivato ora (16:30) ad avere solo il 30 % di carica.
Non ne ho fatto un uso eccessivo, collegato in wifi/rete mobile, whatsapp e un ora di gioco con luminosità automatica.
Succede anche a voi? qualche metodo per allungare la durata della batteria?
Fatto aggiornamento oggi alla versione 12.16.5.64.
Problema mancata notifica sonora successiva alla prima ancora presente.
Mha...
Ma anche a voi scalda l'orecchio dopo solo un paio di minuti di chiamata?
Ultima modifica di massidell; 13-06-15 alle 17:14
Un ora di gioco comunque consuma tanto
Ovvio in luminosità automatica ancora di più
Poi ovvio dipende dal gioco
Comunque mi sembra più che normale
Togli il risparmio energetico se è attivo a me sembra che consumi di più
E aggiorna a 5.0.1 se non lo hai fatto, noto molte differenze di batteria tra 5.0 e 5.0.1
Inviato dal mio Z00D usando Androidiani App
"non ti chiedo se mettermi o no il thanks, ma se vuoi metterlo non mi offendo"
sandypivato (13-06-15)
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
Salve ragazzi, avete notato anche voi che dopo gli ultimi aggiornamenti il telefono tende a scaldarsi più velocemente?
Ciao a tutti....Qualcuno è riuscito a far funzionare skygo? Noroot ovviamente
Anche io ho da qualche giorno questo cellulare.
Ho già aggiornato tutto e mi appare l'"1" (uno) sull'icona del System Update: da come mi pare di aver capito devo fare un factory reset e il problema dovrebbe scomparire, giusto? Me lo consigliate di fare?
Ho poi un altro quesito (e spero di non andare troppo OT): avendo come operatore H3G, c'è una micro USIM particolare/dedicata per il 4G o, come c'è scritto sul sito ufficiale, è solo un'opzione dell'operatore e l'hardware della USIM è lo stesso? (così mi regolo per quanto riguarda le impostazione della rete cellulare del suddetto telefono…)