Sony Xperia Sole - CyanogenMod 11 STE
Asus Zenfone 2 ZE500cl - Lollipop Stock
Ciao a tutti, scusate se vi stresso ma ho bisogno che mi fate questa prova per capire se il problema è solo il mio ze500cl, oppure tutti. Impostate la suoneria ad un volume prestabilito, magari ascoltatela per memorizzare il volume. Ora, impostate il volume "multimedia" al minimo. Ok, ora provate a chiamarvi, per esempio da un telefono fisso. A voi il volume della suoneria non risulta più basso? A me si. Ovviamente, se imposto nuovamente il volume "multimedia" al massimo, la suoneria torna al volume da me impostato. Grazie in anticipo a quanti faranno questa prova.
Inviato dal mio Z00D usando Androidiani App
Ragazzi usate tutti il launcher di default?
XIAOMI REDMI 3 IDO
Ogni tanto Ringraziami
Solo io ho notato che quando si riceve una chiamata bisogna prima sbloccare il telefono e poi si può rispondere?
Nessuno ha problemi sull'audio durante le chiamate ?
(Il volume è troppo basso e si fatica a sentire l'interlocutore che parla anche con volume settato al massimo)
Ho preso una prima volta il telefono con Amazon , e l'ho restituito perche aveva lo stesso problema.
Oggi mi é arrivato il nuovo ed ha lo stesso comportamento dell'altro.
Mi sembra di essere in un incubo ...
Ho fatto l'upgrade del firmware all'ultima versione . Ho poi aggiornato tutte le applicazioni, ma nulla il problema rimane.
E' successo a qualcun'altro ? Possibile (pur se improbabile) che sono incappato in due telefoni con problemi ?
Non é che c'é qualche settaggio che devo fare ,che mi é sfuggito ?
Ringrazio per qualsiasi indicazione , parere, che potete darmi .
Ultima modifica di vittorioesme; 09-07-15 alle 01:11