Le foto in spoiler
Le foto in spoiler
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
Nel mio dispositivo, ZE500CE (rom 118 che dovrebbe essere l'ultimo rilascio), ho notato una strana partizione della memoria di sistema che mi occupa molto spazio e non so spiegare, va detto che il dispositivo è di seconda mano e il precedente proprietario non so se potrebbe avere alterato la partizione in qualche modo.
qualche idea?? consigli
edit: riprovo
https://drive.google.com/open?id=0Bx...WdjQ3Z1Vm5YMlE![]()
Ultima modifica di neofita47; 25-03-16 alle 12:59
- Le Eco Le Pro 3 E-Lite x722 - Rom AICP 14 (android 9).
naqern85 (25-03-16)
L'immagine è corrotta
L'immagine che dice wiking76 la vedo bene in Gmail (allegato di Google Drive), e non è normale questo inconveniente del telefono Asus: di sicuro non farò mai un reset di fabbrica, non sia mai dovesse succedere pure a me… chissà se arriverà mai una patch/aggiornamento…
ETA: Dimenticavo, @neofita47, hai provato a segnalare il bug/problema nell'app MyASUS? In genere all'ASUS rispondono, non sono sordi a questo genere di cose…
Ultima modifica di naqern85; 25-03-16 alle 12:53 - Motivo: ETA
questo cell e un bidone 4 volta in assistenza problema non risolto hotspot, tanto è ha furia di aprirlo x aggiustarlo, il copri batteria nn va piu ad incastro con la cover e rimane aperto ai lati.
vergogna Asus , mai piu asus
naqern85 (16-08-16)
È un bidone perché ASUS ha chiamato Zenfone 2 uno Zenfone 5
naqern85 (16-08-16)